Che tenerezza queste persone, non sai mai se schiacciarle con un martello, investirle con l'auto, o far loro un complimento ipocrita.
Visualizzazione Stampabile
Che tenerezza queste persone, non sai mai se schiacciarle con un martello, investirle con l'auto, o far loro un complimento ipocrita.
L'imminente arrivo del gelo mi inquieta. Lo vedo come un'oscura minaccia che incombe sulla mia freddolosit
Io non so come mai quest'anno sento meno freddo..mah.
Io voglio 6 metri di neve. Paralisi totale di tutto.
Sonno, tanto sonno. Pi
se nevica dove vivo io sono nella merda, sono a mezz'ora a piedi dalla fermata della corriera.
Io sono ancora in ufficio, e fuori Siberia. Chiss
Porco mondo, qui sta nevicando. E io devo farmi 20 km per tornare a casa. Senza gomme da neve ne catene. Grandioso.
Il mondo
Buon compleanno sugo!
sogni di ritornare, ospite, alla casetta amata :v
Eh fuori faceva freddo ora ...che bella la mia casa calda calda...
CAZZO MA LA GENTE A VOLTE CJA
Svegliarsi con il "mal di testa" non
Anche non aver dormito tutta la notte per il nervoso e dover scrivere un elaborato :asd:
:v
Tranne Dorian Grey!
ma perch
[QUOTE=LaMadchen;1343973]Svegliarsi con il "mal di testa" non
Son questi i momenti in cui mi manca casa mia: quando voglio fare una dannata doccia e non posso.
Il buco dei giorni scorsi ha portato via una parte importante dei miei post, quelli inerenti lo zio uffi :bua:
Insomma siamo giunti alle origini, alla genealogia.
Mi ha detto che quando ci incontreremo mi mostrera' la documentazione che suo padre, fratello di mio nonno, aveva provveduto a raccogliere, ci sara' pure lo stemma di famiGGhia :v
Spik inglishhh, e' simpatico, non si prende troppo sul serio ed e' entusiasta, come me tra l'altro, di questo avvicinamento tra i due rami della famiglia, *si vede che e' parente mio :approved:
Speriamo che non sia un bell'uomo anche se in virtu' della nota di cui sopra* la trovo una cosa assaj improbabile :asd:
http://img00.elicriso.it/it/mitologi...te/atlante.jpg
'gna faccio :v
prova ad invertire i termini :)
http://diversovariable.zonalibre.org...munchausen.jpg
Ho voglia di infilarmi nel letto al caldo, accendere la tv...guardare spensieratamente la tv, piu tardi prepararmi una cioccolata calda con alcuni bisottini. Lo so
Voglio tornare a casa. Oggi non ne posso pi
Ancora mal di testa appena sveglia. Inizio a non poterne pi
e ripartiamo coi brividi di freddo, altro giro altra corsa!