bentornato ! :)
Visualizzazione Stampabile
Oh, finalmente qualcuno più "vecchio" di me! :D
Bentornato Arecata!
Comunque ho scoperto con sgomento che a forza di non uscire e non andate a sbarazzare al pub, non reggo più l'alcol. Uno spritz e due prosecchi e già mi gira la testa. :afraid:
Una giornata dedicata al ricordo è finita...
Spero che le immagini che abbiamo visto oggi rimangano nella storia!
Che sia per tutti, anche per me, una bella giornata!
Comincio a trovare eccitanti le gambe del tavolo.
Comincio a non vedere più di buon occhio le forze dell'ordine. Proprio come tanti anni fa. Ma non le persone singole che ne fanno parte. E' che mi fanno pensare a chi le manda e a che cosa può avere in mente nel mandarle. Poco fa un intervento in diretta di Fusaro che parlava di repressione della libertà è stato interrotto all'improvviso senza spiegazioni. Comincio a preoccuparmi seriamente. L'intervento è poi sparito del tutto su youtube...
Quante paranoie inutili ti fai, Turbociclo, solo perché segui siti strani.
Beh, due ore e mezza per la spesa è una buona media; peccato che la gente non mantiene la distanza di sicurezza e questo mi innervosisce al punto che sento il bisogno di calmarmi. Mi sento come se avessi passato un pericolo o un'avventura.
Meno male che adesso sono a posto per una settimana.
.
Siamo arrivati alla pazzia. Quel demone di Conte deve essere cacciato a calci nel sedere dopo il folle intervento di ieri. Ma forse sarebbe inutile, si sa che è manovrato da ben altre persone. Ha condannato a morte milioni di persone!!!
.
.