Puoi illuderti una vita di essere nel giusto. Il risultato dirà sempre il contrario...
Visualizzazione Stampabile
Puoi illuderti una vita di essere nel giusto. Il risultato dirà sempre il contrario...
L'ostia del fine settimana è sempre quella più buona.
Scocciata All'ennesima Potenza. Basta Mò.
La sua faccia e' cosi' raccomandabile da sembrare il tizio che passa la droga ai tuoi figli per fargliela vendere.
Ok. Ora il mio obiettivo è raggiungere la resistenza del direttore della palestra entro fine anno. Praticamente è solo lui quello che tiene sulla distanza più di me.
Sarà un'impresa perchè lui è un tipo tosto e si vede. E' notevole comunque quanto sia migliorato in poco tempo, anche se è normale per un bulldozer mentale come me. Sono tornato come anni fa.
Era lui, G*****no, l'ex compagno delle medie e ancora un po' in sovrappeso. L'ho riconosciuto.
"A G*****no puzza l'ano", "G*****no lavati l'ano" dicevo canticchiando in rima alle medie, nel silenzio assoluto durante le verifiche, con risate generali.
Che bastardo tremando che ero. :rotfl: :rotfl:
mi faccio schifo, cazzo
Come inizio non c'è male...
Facciamo così. La prossima volta che quel pallone gonfiato pieno di merda, negli spogliatoi, prende per il culo chi si veste o si atteggia come me, compresa la MIA musica, lui deve chiamarmi.
Voglio sentirlo con le mie orecchie. Gli offendo in faccia sua madre quella puttana davanti a tutti, così capisce subito l'aria pesante e piena di tensione che tira con la mia presenza. Vediamo che fa. Sono curioso.
chiudere tutto
Quei confetti erano strepitosi :sbav:
È il momento del dopo.
La batteria dei motorola ti lascia sempre nel momento del bisogno...
Ah la maleducazione, quella cosa che molte e molti spacciano per fascino..
Che stanchezza.