[QUOTE=Sousuke;1052323]Sousuke, perch
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Sousuke;1052323]Sousuke, perch
Sì, pronto per essere ricoverato. :ahsisi:
Il Manu, che continua a confondere la scienza ed il metodo scientifico, che sono concetti chiari, seri e rigorosi, con la fede, la credenza e la marmellata del trascendente in cui si può dire tutto ed il contrario di tutto, tanto non si può dimostrare nulla (in cui io stesso credo ma che so non c'entrare nulla con la scienza ed il mondo fisico), addirittura tirando fuori concetti ossimori come "scienza occulta", che è un controsenso per la definizione stessa di scienza in senso stretto.
Secondo la sua logica se un aspetto od evento fisico è impossibile e quindi non dimostrabile non è detto che non esista, quindi si potrebbero sostenere teorie fantastiche di ogni tipo, ovvero io potrei benissimo andare in giro a sostenere di essere un alieno oppure di saltare talvolta sui tetti dal marciapiede (come altre circostanze) ma che gli strumenti scientifici attuali non sono ancora sviluppati per rilevarlo.
Posso capire chi sostiene che il mondo odierno è scontato, terribile e noioso e quindi sia meglio dedicarsi alla creatività ma lui sembra proprio un invasato da far paura.
Rettologo, ovvero in forma completa "Studioso Del Retto", che ha aperto un topic su Feedback su di me (grazie :love:) e vuole inviarmi una lettera di un legale per denunciarmi per qualche battutina un po' spinta. Secondo la stessa logica chissà cosa dovrei fare io allora. Spero che il legale sia una avvocatessa giovane, come mi è già capitato in passato. Almeno quello, così unisco l'inutile al dilettevole. Mi piace disquisire di diritto (e del rovescio) con presenze femminili a me gradevoli. :asd:
Attento perchè io faccio registrare un "Vaginologo" che terrà testa a te. :rotfl:
the power of "infermità mentale"
Consiglio a Rettologo l'ascolto di una canzone allegrissima dei Tumor (bel nome eh :asd:) intitolata proprio "Sickness" mentale, così se ne rende conto subito e torna ad occuparsi dello studio di retti femminili. :asd:
[QUOTE=Sousuke;1052687]Rettologo, ovvero in forma completa "Studioso Del Retto", che ha aperto un topic su Feedback su di me (grazie :love:) e vuole inviarmi una lettera di un legale per denunciarmi per qualche battutina un po' spinta. Secondo la stessa logica chiss
Reginella, perchè sostiene che l'uomo vuole ammortizzarsi e non cercare ragazze con ossa spigolose.
Eretica. :no:
C'è chi preferisce le magrissime o le semi-anoressiche, sul serio.
[QUOTE=Sousuke;1053353]Reginella, perch
Ah, perchè c'è chi cerca quello che non vuole? E che cazzo è, un masochista per caso? :rotfl:
Ti faccio ridere? Ridere come? Ti sembro buffo? Buffo come? Come sarebbe buffo? Per via di come parlo eh? Buffo come? Secondo te sono un pagliaccio? Che cazzo ci trovi di buffo in me? Dimmelo cazzo.
Per me l'utente piu' penoso del giorno è Sousuke perche' si crede buffo come non so chi, crede di far ridere come non so ki e invece e' solo un...... ( censured)
AHAHAHHAHAHAAH
Secondo me trova buffo il tuo avatar...