Visualizzazione Stampabile
-
Come fai a bere la redbull? Io neppure l'odore, riesco a sentire.
Comunque amo i viaggi in aereo e non ho minimamente paura. L'unica paura che ho avuto è stata di vomitare quando, a causa di una serie di turbolenze piuttosto forti, l'aereo andava su e giù :asd:
-
Una birra che mi piace molto ed è pure poco costosa è la Franziskaner. Chissà se qualcuno di voi la conosce. C'è il frate sulla bottiglia, dove c'è il frate vai sul sicuro...
-
Uno degli aspetti positivi di questo coronavirus è il fatto che ci ha risparmiato il concertone del primo maggio a piazza san Giovanni, che bloccava il traffico di mezza città. Per ospitare quattro cani latranti propaganda politica...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Come fai a bere la redbull? Io neppure l'odore, riesco a sentire.
fa schifo, in effetti; ma senza quella è dura farsi 900 km di notte alla guida di furgone carico, essendosi svegliato ad ora normale;
devo dire che i furgoni sono una pacchia, comodissimi, se si regola bene il sedile; meglio di qualsiasi auto, anche di super lusso; già il fatto di stare molto alti e vedere meglio tutto stanca infinitamente meno i nervi; una volta avevamo proprio una specie di camion, con la postazione tipo sedia e il volante angolato quasi orizzontale; comodissimo.
-
Citazione:
axeUgene
fa schifo, in effetti; ma senza quella è dura farsi 900 km di notte alla guida di furgone carico,..
"FURGONE CARICO":love:
io auto a noleggio da portare giú ..stracariche.. :mmh?::D
..bei tempi..
-
Citazione:
Misterikx
"FURGONE CARICO":love:
io auto a noleggio da portare giú ..stracariche.. :mmh?::D
..bei tempi..
il furgone carico è una bestia, perché quando è lanciato devi fare attenzione, pesano i dischi;
qualche anno fa, c'era con noi un dealer brianzolo, che quasi certamente conosci, almeno di vista, detto Psycho :asd:
beh, volle guidare a tutti i costi e stava attaccato a mezzo metro a quello davanti ad una media di 180 kmh, perché in Germania non c'è limite per lunghi tratti e lui se ne fregava comunque, col furgone più grande e pieno come un uovo, perché c'erano anche i dischi suoi; abbiamo stretto tutti il culo per tutto il viaggio;
e infatti è stata l'unica volta; anche perché toccava deviare per andarlo a prendere, e sta in culo alla Brianza profonda, bellissimi posti, peraltro; e fermati, carica pure i suoi dischi, 5 ore perse…
-
E anche questa è chiusa, senza rancor.
-
E' venuto a cena il congiunto di Figlia :love: Che tenerello :love: Mi avrà detto "grazie mille" mille volte :D Quando si accorgerà che siamo dei buzzurri ?! :v
-
Citazione:
nahui
E' venuto a cena il congiunto di Figlia :love: Che tenerello :love: Mi avrà detto "grazie mille" mille volte :D Quando si accorgerà che siamo dei buzzurri ?! :v
Anche tu... brutas... amica mia!!! Mia moglie è da un pezzo, innamorata folle di... NICCOLO'!!!! :v
-
Vi leggo...
Per adesso ho ancora tempo :v
Innanzitutto spero di riuscire a spuntare un genero nostrano
E poi, io Madre, voglio incontrare prima i genitori
Che se si tratta di esemplare da scartare
I genitori dicono tutto.
-
I genitori adesso si incontrano al pranzo di nozze :D Dovrai fidarti del giudizio di Figlia...
-
Citazione:
bumble-bee
Anche tu... brutas... amica mia!!! Mia moglie è da un pezzo, innamorata folle di... NICCOLO'!!!! :v
Ci è rimasto il desiderio del figlio maschio, cerca di capire :D
-
Citazione:
nahui
Ci è rimasto il desiderio del figlio maschio, cerca di capire :D
A me lo dici? Io la prima volta gli ho mostrato la mia bacheca con tutti i soldatini di piombo appesa nel salone!!! :love: :D
-
Citazione:
nahui
I genitori adesso si incontrano al pranzo di nozze :D Dovrai fidarti del giudizio di Figlia...
Non sarò di certo io a dirle: “A mamma, non lo fare” :D
-
Sì
Sì
Sì
No
Sì
No
No
No
No!
sì