che sia DAVVERO il mio turno questo? il tempo parlerà. come al solito. ma adesso ho perso la pazienza. :no:
Visualizzazione Stampabile
che sia DAVVERO il mio turno questo? il tempo parlerà. come al solito. ma adesso ho perso la pazienza. :no:
Spero che mi abbia guardato per più di mezzora per come ero vestito e non perchè qualcuno la aveva informata che sono un pazzo da legare.
Mi piace lo stile tutto nero casual e un minimo elegante legato al dark industrial musicale. In effetti non mi si può non notare, anche perchè mi dona molto il nero sulla pelle bianca con i miei muscoletti. :asd:
La prossima volta le chiederò il numero di cellulare, così me ne vanterò col pizzaiolo che le sbava dietro da mesi mi sa. Tanto so a che ora viene in pizzeria di solito. So tutto.
Un manico di scopa femminile che sarebbe perfetto in nero. :rotfl:
Quell'uomo è peggio di un gatto attaccato ai maroni.
sgrunt.
ri-sgrunt.
:(
vuoto e silenzio,
Facebook serve solo a farsi gli affari degli altri, cazzeggiare con giochini stupidi che creano dipendenza e cercare figa, a parte rintracciare vecchi amici non più contattabili altrimenti si intende.
Che Facebook e tutti i social network chiudano al più presto, diffusi solo perchè la società è malata in profondità. Che si torni al periodo precedente alla diffusione di massa del WWW.
Spero che qualche causa legale affondi Facebook. Sono spazzatura inutile virtuale.
Persino il mio adorato mondo virtuale underground e da sempre immacolato sta sentendo l'onda lunga della massa sporca di cioccolato che si è affacciata sulla rete e ne risente. E' meno florido di un tempo per ragioni di sicurezza e diffidenza. Troppi leechers e lamers del cazzo, troppi rischi di esposizione, troppo interesse di newbies. Che schifo. Morisse il P2P e il web intero. Lasciateci in pace.
quelli con i tappi nelle orecchie mi fanno sentire in colpa come gli ex fumatori.
nonèverochegliel'hadetto
dimmi che non è vero :rotfl:
mmhh.che mondo sarebbe senza l'eli..
E
Ti rispondo, perchè oggi sono di buon umore.
Io non sono per tutto il forum, e soprattutto non sono collegato 24 ore al giorno, e qualcosa mi può scappare.
Se non ti piace la mia scelta di chiudere quel ridicolo thread di addio, puoi esprimere il tuo disappunto, con i dovuti modi e intenzioni.
Il sarcasmo contenuto in "moderatore in gamba" non mi è piaciuto.
Per quanto riguarda il galletto amburghese... quello che potrei dirti in merito non ti piacerebbe.
E sarebbero solo constatazioni.
Detto ciò ti rinnovo l'invito, ovemai ne sentissi la incontrollabile necessità, a chiedere spiegazioni e/o esprimere opinioni nel giusto luogo e modo.
Saluti.
Per comportarsi in quel modo dev'essere o una discreta bella ragazza o una capace di perdere la testa per delle assolute nullità.
Sinceramente non mi aspettavo una risposta, altrimenti non avrei scritto qui, dove ci si sfoga liberamente, vero? :asd:
Io vado a dormire adesso e lui tra mezz'ora si alzerà: non ci pestiamo mica i piedi :asd:
Si stava tanto bene, in silenzio. Invece da quando è entrato lui non c'è più stato un istante di silenzio. Fatelo tacere.
Ma potrò volere la dittatura militare, rimuovere il diritto di voto alle persone, aumentare la violenza, amare a farmi comandare dall'esercito e introdurre un po' di sana rigidità e moralità o no? Saranno fatti miei? E posso spiegarti il perchè.
Sì, mi piace e godrei come un maiale nel fango. Un'estasi. E allora? Mettitelo bene in testa perchè così la penso io, con riflessi nella mentalità e vita quotidiana. Te ne sarai già accorta, quindi che parli a fare? Sei proprio scema, matura ma scema.