Quant'è bella giovinezza che si fugge tuttavia...........
Visualizzazione Stampabile
Quant'è bella giovinezza che si fugge tuttavia...........
Quanta fantasia!cerco solo di non ammorbarti ne di pesarti, date certe frasi.
Una spedizione persa..non vedevo l'ora....
Ma non se ne vanno oggi?
"No, dico sul serio, non scherzo. Tu mi fai paura, non per il nero ma per come ti muovi, ti atteggi, per come guardi me e gli altri, per come parli, per come impedisci agli altri di rispondere, per come chiudi il discorso, per come non ridi mai e sei sempre serioso, per come rispondi con cattiveria, per i tuoi occhi freddi senza emozioni.
D'ora in poi ti chiamerò killer".
Ecco un altro che mi soprannomina "killer", dopo il "serial killer" del palestrato sul lavoro. Se me lo dice uno è un'opinione, se me lo dicono in due è una coincidenza ma se me lo dicono tre persone differenti c'è qualcosa di vero.
Eppure questo qui è il triplo di me, ipermuscoloso, ma gli faccio paura, per la mente. Però, è intelligente anche se così gonfio. Sarà la mia spalla in palestra. :asd:
Sequenza banale...
Che bello prendervi per il culo:asd:
Pensieri stanchi...
Perch
A volte capita di ritrovarsi dopo molti anni, e non
Mi fanno male le gambe e le ginocchia. Molto. Sono contento perchè significa che lavoro bene e il muscolo si sviluppa ulteriormente.
D'altra parte se miglioro bisogna aumentare i pesi e spingere al limite di sopportazione il muscolo, fino a tremare e sentire male.
Direi che alzare 85 kg con le gambe è già un buon risultato, per ora. Un tasso e ritmo di miglioramento stupefacente.
Il dolore al sedere è segno che l'esercizio è stato compiuto perfettamente e a regola d'arte.
Mi verrà il sedere ancora più sodo di quanto non lo sia già.
Lei sarà contenta. Pendo dalle sue labbra. Lei non ha mai incontrato un testardo e duro come me. E lo sa, visto che so come parla bene di me alle mie spalle. Siamo diversi ma abbiamo dei tratti fondamentali in comune.
Non ha ancora visto nulla. Il meglio deve ancora arrivare. La sfiderò sul campo in futuro se vorrà. :asd:
Sei malata di cancro alla sensibilità.
Devi promettermi che quando torno registriamo una canzone il cui unico testo è "she loves me she loves me she loves me".
Se si registrasse un utente autodichiaratosi vulcaniano, col nickname "Vulcano", per discutere di ciò che afferma la scienza sulla realtà io mi ammazzerei di risate. :rotfl:
Vomito