Colpa tua, che invece dell'altra guancia porgi le dita negli occhi... :tajo:
:D
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Ed ora provo a dormire un'oretta che sono l'ombra di me stesso, che dopo dai vecchi mi aspetta tutt'altro che il riposo... :v
...domattina all'ora che saremo a danza sono previsti 15 gradi, mi sa che niente minishorts ed invece dovrò mettere una felpa :Pazienza:
Sono uscita per cambiare una tazza termica, voglio proprio vedere se ho fatto bene...
Comunque, non ci crederete, ma oggi mi sono messa nel metto alle 16.30 e non me ne sono più alzata. Ho preso tanta di quell'acqua e tanto di quel freddo che credo non mi muoverò di qui fino a domani :asd:
Buona sera!
Ho appena tirato fuori dall'armadio una copertina di pile...
Buonasera Esco, io invece provo a resistere ancora un pò con un linzuolo un pò più grosso, penso di flanella... :D
...la roba di bagno non ci penso nemmeno di riporla, se ne riparlerà dopo Ognissanti :cool:
...cmq.se il meteo non migliora alla svelta dovrò rivedere i programmi per le ferie, il ché significa addio alle balneazioni lacustri per monti ed invece riprendere il tratto di pianura dell'alpe Adria che devo terminare :o
...e se andrà proprio male palestra, che nonostante tutto mi manca :approved:
Questa sera ci sono 16 gradi, rispetto ai giorni scorsi, la temperatura è scesa di parecchio.
Ale magari riesci a sfruttare qualche bella giornata per goderti il mare, e fare qualche bel bagnetto.
Mi manca il mare!
E finalmente il fresco arrivo!!
Dopo tre mesi di caldo afoso ed una bolletta di 289 di Eurofegato... finalmente domani, quando esco dal mare, indosserò il telo per ripararmi dal freddo che il vento mi farà sentire con tanto di pelle di piumino d'oca.
Settembre è mese di cambiamento climatico.