[QUOTE=nahui;1345072]Il guaio
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=nahui;1345072]Il guaio
Amico, se una si leva dai coglioni per andarsene con uno stronzo, devi considerare di sicuro due cose.
Innanzi tutto, non pu
Frame analysis :v
Nuuuuuu, ho dimenticato di nuovo la pass :wall:
E' la seconda stupendissima play-list che perdo.
Ora cerco una ricetta con cui sgarrare stasera.
Se non trovo niente, mi consolo con la pizza supercicciaplusultra.
Sono irrequieta
bah.
mi sono rotta di stare a casa. maledetta neve.
quando potr
Ho sentito dire alla "TV" che nevicate del genere si verificano una volta ogni 30 anni. Ma sar
[QUOTE=Ter;1345192]Ho sentito dire alla "TV" che nevicate del genere si verificano una volta ogni 30 anni. Ma sar
uno svizzero mi deve un sacco di soldi, che pagher
ahiahiahi, lo svizzero ti ha dato buca eh?
Lei ad occhio mi sembra un tipo preciso :D: non fai le letture periodiche dei consumi? Forse l'Eni ha previsto un surplus "grande freddo"? :v
Vorrei arrivasse la primavera presto..cosi avrei le idee piu chiare.
Partire con il solo bagaglio a mano, per piu' giorni, decidere a priori cosa indossare, d'inverno, e' da delirio.
Ho bisogno di ovviare a questo stress gratificandomi: una piccola borsa da portare a mano, da abbinare al mio nuovo soprabito e i colori primaverili di dior possono decisamente fare al caso mio, magia della cosmesi, mi sento gia' meglio :D
@nahui: trovo il tuo avatar strepitoso, mi ricorda moltissimo i colori della mia infanzia anche se al momento non riesco a ricondurlo a nulla.
Cosa potrebbe essere, un cartone animato?
a me sembra quella coppia de la settimana enigmistica.
ho freddo e mi son rotta il cazzo di cambiare le etichette dei prezzi.
Che spettacolo, la ricerchero' :v
Anche io lo scorso we ho osservato una ruga piuttosto visibile vicino al sopracciglio dx, sembra piu' evidente da quando in segno di perplessita' assumo l'aspetto corrucciato :dentone:
Vedo che il freddo ha relegato le donne alle faccende domestiche, we domestico pure per me ma ho preparato il pranzo della domenica per coccolarmi: cannelloni! :v
che adorabile "checca". :dentone:
ma mi faranno male tutte ste chiacchere strafritte?
lo sai che le chiacchiere "al forno" sono prima fritte e poi passate al forno? rilassati.
per
allora sono sane, biologiche, naturali! come la cellulite sulle chiappe :)
L'argomento "cucina" fa sempre i suoi buoni proseliti, specie con questo freddo...e non risparmia proprio nessuno: maschi, femmine ed eunuchi...:asd:
Ma una zuppiera di cazzi tuoi no? Sto organizzando una veglia funebre, non sono allegra e contenta da stare a sentire le tue battute del cavolo su "che noia le veglie funebri".