Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Caim;1129412]Questa sera abbiamo proiettato PARANORMAL ACTIVITY al locale dove lavoro(copia farlocca)...e...uno:avevi ragione sul fatto dei riferimenti puramenti casuali...ma due:...in questo qui il finale cambia...praticamente al cinema finisce che lui viene scaraventato contro la macchina da presa lei si mette a gattoni e cos
-
Anche the descent (che è un film piuttosto carino) cambia il finale tra la versione cinema e quella divx, non so perchè.
-
Kramer contro Kramer.
Filmone.
Disamina molto toccante di una coppia che va in frantumi a causa dell'incomunicabilità di fondo che ha fatto da padrone nella vita dei due.
La separazione dei protagonisti (Duistin Hoffman e Maryl Streep) permette l'introduzione della tematica rapporto padre-figlio, con le relative complicazioni, ad esempio, nel campo del lavoro di lui.
Fa riflettere: non esiste certezza alcuna, principlamente per colpa di chi è in gioco, e ogni mancanza nel passato porta a conseguenze al limite del sostenibile nle presente e, forse, nel futuro.
Solo l'happy ending si discosta dalla realtà.
-
Strabello K vs K, Hoffman è fantastico in quel periodo, consiglio anche la trasposizione di morte di un commesso viaggiatore, unico.
-
[QUOTE=stampatore;1129464]non lo sapevo che al cinema il finale cambia ! :)
Io ho visto una copia "farlocca" ... :mmh?:
:asd:
Tra le nuvole:
carino, mi
-
-
Still life.
Accetto consigli su altri film cinesi da vedere. ;)
-
Amabili resti
Tutto sommato un bel film, anche se non di quelli da perderci la testa. Bravo il cast, Stanley Tucci su tutti, e anche il regista. Voto 7 direi.
-
Ne ho visti un po', ma l'accoppiata Samuel L. Jackson - Kevin Spacey ne Il negoziatore mi ha esaltato per un paio d'ore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noah Joad
Still life.
Accetto consigli su altri film cinesi da vedere. ;)
escluderei hero, pugnali volanti e tigri e dragoni e boiate varie.
consiglio addio mia concubina e non uno di meno
-
Juno
E' sempre divertente, e a tratti commovente vederlo.
Gli Incredibili
Uno dei miei cartoni preferiti della Pixar. :asd:
Fascisti su Marte
Genialata di Guzzanti. il gerarca Barbagli
-
Ieri ho visto un film molto bello, che consiglio: Il giardino di limoni, sul conflitto arabo-palestinese visto attraverso gli occhi ed i sentimenti di due donne.
-
Viola di mare: a tratti mi è sembrato un po' surreale, però la rappresentazione dell'amore di quelle due donne è stata perfetta. Lo consiglio.
-
Ponyo :p
La canzoncina m'
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
Ieri ho visto un film molto bello, che consiglio: Il giardino di limoni, sul conflitto arabo-palestinese visto attraverso gli occhi ed i sentimenti di due donne.
[FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]
L'ho trovato interessante anche io,anche l'intesa-confronto delle sensibilit