Lo so che non ve ne frega niente, ma da una settimana ho consegnato il mio progetto di ricerca per la tesi :yeye:
Visualizzazione Stampabile
Lo so che non ve ne frega niente, ma da una settimana ho consegnato il mio progetto di ricerca per la tesi :yeye:
E ti pareva.
Mi serve urgentemente un dermatologo direi... Ho tante di quelle macchie in faccia che mi faccio veramente paura da solo..
Schematizzare pu
Mi danno profondamente noia le persone che ti si appiccicano per sapere: ci vediamo, quando ci vediamo, allora ci vediamo?
Quando si tratta di donne con le quali non hai affinita' peggio mi sento.
Se fanno parte del parentado acquisito non ne parliamo.
Sono al terzo sms.
Giovedi' faro' altro.
Le persone mi annoiano profondamente.
Vado al fiume va, con lui di sicuro non m'annoio.
Io pensavo, invece, di andare a (visitare) Fiume...a breve. :rotfl:
Trattare qualcuno da fesso prima, per poi trasformarlo nel proprio dio personale una volta se n'
che agitazione...magari viene con con l'ultimo sfigato. ma se viene con l'amministratore delegato?:afraid:
Birra media a pranzo, e tutto prende un aspetto migliore :v
al
scricchiolo.
A quest'ora della notte/avrei dovuto vagare/leggera/entro le indefinite e opache stanze oniriche/prendendo parte ai consueti spettacoli notturni/ove vanno in onda film surreali sulla coscienza/si materializzano creature grottesche/sono protagonista di in vicende assurde/ma ora no/stanotte non sentir
Attenzione, caduta ghiaccioli!
http://www.animamia.net/wp-content/u...ghiacciolo.gif
Stamattina sono sulla solitary beach di Battiato :v
Se solo volgo lo sguardo fuori mi viene da annegare nelle mie stesse lacrime, coraggio e' solo meta' febbraio :bua:
ma una tisana mi far
La malva s
sto diventando vecchia, ogni volta che mangio schifezze la sera poi sto da cani. passer
[QUOTE=LaSte;1345773]sto diventando vecchia, ogni volta che mangio schifezze la sera poi sto da cani. passer
Succede anche a me da un paio d'anni: tutte le volte che vado al ristorante, di qualsiasi livello, il giorno dopo sto male. Ho abituato il mio pancino troppo bene :shy:
[QUOTE=axeUgene;1345778]devi fare moto - in verticale per
vecchiette :asd:
che voglia che ne ho....tutto lavoro inutile e doppio.
Che mi vedo stasera? Uff.
Mi viene da vomitare :v
Stavolta gli hai fatto paura, v
beh almeno con il mal di stomaco non mangio :v
Ancora mal di pancia? Ma sopra o sotto il bichicco?
bichicco=ombelico
sopra, mi fa male proprio la bocca dello stomaco :afraid: