pigiama :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz:
Visualizzazione Stampabile
pigiama :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz:
yeans e una canotta bianca....
:)
jeans,maglietta nera e felpa nera col cappuccio. pantofole nere con sopra la zucca di halloween...capelli raccolti con un fermaglio col gatto che mi avevano regalato quando avevo 7 anni....
allora, pantaloncini stile hip-hop neri, polo bianca a righe blu e verde acqua, scarpe nere coi lacci blu... :asd:
dopo una settimana di pioggia il cesto
Oggi indosso una tunica di tristezza, un velo di malinconia, una sciarpa di rabbia, un mantello di delusione, una cintura di amarezza....
Ok basta. Ho un paio di pantaloni eleganti beige a tinta unita, una maglia fantasia sulla stessa tonalit
pantaloni pinocchietto di cotone rosa , maglia con maniche a tre quarti rosa pi
il resto
Mutande e ciabatte :D
pigiamino kombat con pantaloncini blu scuro e maglietta bianca-blu con scritta Emo Inside :asd:
oggi sono in tiro per esigenze di lavoro: pantaloni grigio scuro, camicia con collo alla coreana leggermente aperto stessa tinta dei pantaloni con riche verticali nere, maglietta sotto nera! sorriso d'ordinanza ed il mio immancabile inglese alla alberto sordi che evito di parlare :D
pantaloni di lino larghi grigi con i righini viola e camicetta un poco aderente violina con bottoncini madreperlati ,pinza in testa e non ci si pensa pi
fiiiiifiiiiiiiiiiiiCitazione:
Originariamente Scritto da Mototopo
che bel topo!
:mmh?: :)
wow Mototopo, e poi ci credo che ti chiamano con la voce da 899!!! :D
io oggi pantaloni neri a vita bassa, top bordeaux con le spalline incrociate dietro, e sopra maglia di velo rossa stile vedo/non vedo, capelli raccolti in alto per dare una parvenza d'ordine, anche se poi i ricci scappano fuori da ogni angolo, uffa
Pantaloni di lino color bianco sporco, polo a riche orizzontali grandi bianca e blu, tennis bianche e immancabili occhiali da sole neri... :cool: