Visualizzazione Stampabile
-
Solo un imbecille cronico può pensare che chi ascolta il dark fin da bambino non sia un dark.
Quella è una prova, per chi mi interessa che lo pensi, ovviamente, non quindi un cretino qualsiasi.
Sono così evitato dalle ragazze che proprio ieri pomeriggio ero in un bar con una ragazza magrissima e il fisico praticamente da modella, per motivi miei anche ma non solo per parlare di varie cose, per non parlare di quanti contatti femminili ho anche in MSN. Fai un po' tu.
Molte persone non possono evitarmi, per il semplice ruolo che svolgo, anche per ciò che rappresento per il dark e per come le posso aiutare e consigliare grazie alle mie passioni.
Come ho già detto, tu non sai un cazzo di me.
Non preoccuparti che tu un giorno mi vedrai dal vivo come e quando vorrò io, assieme ad altre persone, sia ragazzi dark che ragazze dark.
Capirai subito che sono un dark e avrai il terrore addosso.
-
AHAHAH sta già ritrattando le minacce. :rotfl:
Coniglio di merda con la camiciola bianca, non dark e solo come un cane :rotfl:
-
Non ho ritrattato. Ho detto che non vivo col pensiero di te in testa perchè per me sei solo un pirla su un forum.
Ma quello che ho scritto accadrà, così, per divertimento da parte mia, così capirai cosa significa avere a che fare con tizi che godono a fare del male agli altri.
Quando li vedrai capirai subito di essere nei cazzi.
Quando io dico di essere un tipo strano, cioè molto educato, a modo, gentile, intelligente e acculturato, ma con conoscenze che nessuno penserebbe uno come me possa avere, non è che mento.
Vado molto d'accordo con diversi schizzati, pazzi, tossici e i mezzi delinquenti.
Da quella foto, che è REALE, si deduce diversamente, soprattutto sul dark.
E no, non sono solo per i motivi che ho già detto nè sono noto per aver paura in genere. Poco ma sicuro.
-
Coniglio :rotfl:
Dai vieni a prendermi, vestito come nella foto (che non è tua) :rotfl:
Sei solo come un cane, ti evitano tutti tranne i delinquenti che ti sfruttano per andare a prendere le sigarette perché sei un cagasotto sfigato senza amici :rotfl:
-
Quella foto è MIA, ovviamente.
Non sono tenuto a fornire altre prove ad un deficiente come te.
Se e quando mi vedrai sarò ovviamente vestito dark e non ti piacerà notare da chi sarò accompagnato.
No, i mezzi delinquenti non mi hanno mai sfruttato. Non ne avevano motivo. Da come parli si vede che non sai un cazzo di me.
C'è/c'era sempre stato una forte intesa e complicità.
Ho detto che non posso essere solo per i motivi che ho già scritto.
Già le ragazze che conosco, e che eviterebbero solo quelli come te come la peste, lo dimostrano.
-
Sì Alberto, ti credo, tranquillo. Respira, rimettiti la tua camicia bianca e torna nella tua stanza morbida con i tuoi amici dark immaginari.
:rotfl:
-
Hai finito di scrivere stronzate?
Secondo te, uno che ascolta fin da bambino il dark elettronico, quale stile di vestiario potrebbe usare spesso?
Tu lo sai vero che chi ha le mie passioni nel 99,99% dei casi è un dark, e talvolta pure inquietante?
Sei solo un ignorante che non sa quello che dice.
Di quale stanzetta stai parlando poi? Io non sono nemmeno adesso nella mia stanza, in cui ci sto pochissime ore solo per dormire.
Qui se c'è una persona che si sta immaginando tutto su chi non conosce nemmeno sei tu.
-
-
Ah no, guarda, mi sono divertito un mondo e mi sarei divertito soprattutto con i pirla come te da ragazzino. :asd:
-
Allegati: 1
[FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Ora posto anche io una foto vecchia va. Ora sono molto pi
-
-
mah,
secondo me è solo la foto di un tizio vestito di nero.
perchè, sousuke, definisci "dark" quella foto?
-
Secondo te perchè tu sei un ignorante come una capra, come molti.
Quello è dark perchè è il classico stile dark casual, che non è affatto comune essendo tutto nero ovunque anche nell'intimo, soprattutto se hai anche collarini gotici e braccialetti dark, oltre che la pelle chiara.
Secondo te io posso andare in giro sempre vestito in stile gotico-militare, con la divisa nera militare, pure sul lavoro? Ma far funzionare il cervello ogni tanto no?
E' evidente che ricorra spesso al casual darkeggiante.
Prova andare al Wave Gotik Treffen in Germania e troverai molti stili dark, da quello vittoriano, dark industrial e cyber-gothic per arrivare a quello classico e casual.
Ti avviso che la Germania è un PAESE SERIO, NON E' latino e non è l'Italia dei buffoni dove il gotico è considerato erroneamente una cazzata da ragazzini. Troverai molti dark oltre i 30 anni e maturi, non conciati come ragazzini dementi.
D'altra parte, secondo te di che colore sono i vestiti di un dark? Di giallo per caso?
Inoltre quello è un vestiario dark perchè chi lo indossa lo è. Ah ma tu sei uno di quelli che pensa ancora al gotico come solo una moda da ragazzini, quindi la testa non conta e per esserlo bisogna solo conciarsi in stile dark industrial e truccarsi come un panda, tipo certi ragazzini ridicoli nelle discoteche dark.
Ti informo che esistono vari stili estetici dark.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lilith9
Ora posto anche io una foto vecchia va. Ora sono molto più figa. Non sto scherzando eh, sono una persona molto pericolosa e frequento gente che neanche immaginate. Porca puttana troia!
Guarda che quello sono io. Evita certe battute stupide. Se vuoi possiamo incontrarci così ti faccio conoscere altre persone e poi vediamo se non mi giudicherai inquietante e un agnellino. :asd:
-
mortacci, ma ogni volta che ti fan una domanda semplice rispondi con 2000 righe?
ah dimenticavo,
hattenten alla cermania jaa
aber hattenten, ke zolo in cermania ci zono i dark.
infentati lì eh, non in norvegia.
-
Cazzo, avrò scritto otto righe con la mia risoluzione.
Semmai il dark è nato in Inghilterra. Gli scandinavi sono famosi per il metal, che per un purista come me non è dark.
La Germania è da tempo il paese al mondo in cui il dark è più radicato (non a caso vi si svolgono le maggiori manifestazioni gotiche musicali internazionali) e leader mondiale, storicamente, nell'elettronica, quindi se unisco i due aspetti ottengo il genere (dark elettronico underground) che io prediligo.
Ecco perchè mi piace la Germania, ma non ci sono ancora i presupposti per trasferirmi. Mi limito a qualche fuoriuscita dai confini per diverse ore per adesso.