Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paranoidandroid
come fai a dire che sembra che mangio per terra mentre sono su un davanzale?
me lo stavo giusto chiedendo :rotfl:
ah suky suky..ti sei impallinato un fi
-
Direi che il consiglio di Lillina
-
ho cercato su google che pratica sessuale fosse questa cupcake solo per scoprire con disappunto che stavate parlando proprio di cupcake.
-
Eh, anche io, pensavo ad una cosa stile coprofagia e sono rimasto tristemente deluso.
Ma a rimanendo in tema, vogliamo spendere due parole su RudeMood, sinora brutalmente ignorata?
-
Citazione:
Nistagmo
ho cercato su google che pratica sessuale fosse questa cupcake solo per scoprire con disappunto che stavate parlando proprio di cupcake.
eggi
-
Citazione:
Gloucester
Eh, anche io, pensavo ad una cosa stile coprofagia e sono rimasto tristemente deluso.
Ma a rimanendo in tema, vogliamo spendere due parole su RudeMood, sinora brutalmente ignorata?
Da me no di certo. Mi sono gia' espresso: Muy muy hermosa!
-
facciamo il punto.
dreaming ci tiene a farci sapere che, seppur magra, e' tettona.
a soph piacciono le milfettone, e' proprio vero che gli uomini sono tutti uguali.
sousuke ha problemi di collocazioni spaziali confondendo piani paralleli che purtroppo per postulato, mannaggia a Euclide, non si incontrano mai.
tutti gli uomini, me compreso, al sentir parlare di cupcake, hanno immediatamente pensato a 2girls1cup, fiondandosi a cercare il tutto su internet rimanendo irremediabilmente delusi.
ho dimenticato qualcuno?
-
-
Citazione:
Gloucester
Nella prima foto sembra la sorella segreta di Maicol Gekson.
-
Citazione:
bisiacco
facciamo il punto.
dreaming ci tiene a farci sapere che, seppur magra, e' tettona.
se, io non parlavo di me infatti -.-'
-
Citazione:
bisiacco
tutti gli uomini, me compreso, al sentir parlare di cupcake, hanno immediatamente pensato a 2girls1cup, fiondandosi a cercare il tutto su internet rimanendo irremediabilmente delusi.
io non ho googlato, ma avevo escluso in partenza che si parlasse di dolci. se questo fa di me un uomo, d'altra parte comunico al pubblico che malgrado i 42 chili totali riempio una terza (tanto per smentire una teoria e confermare un fatto).
-
-
Citazione:
dreaming stars
se, io non parlavo di me infatti -.-'
Eccccerto, infatti non hai messo una foto in cui si vede che hai le tette pi
-
-
Io ricordo dreaming quando saliva sulla mia corriera, quando andavo al liceo ed evidentemente lei alle medie, ed era talmente ma talmente nana che sembrava una delle elementari
cio