Visualizzazione Stampabile
-
Esempio di relazioni tra adulti: ieri sera avevo un evento in centro con la mia associazione. Quando faccio sti eventi passano sempre un sacco di amici a salutare. E così sono passati alcuni della mia compagnia, tra cui un tizio con cui mi frequento senza impegno. Poco dopo, arriva un altro mio amico, con cui intrattengo un rapporto analogo. Ne avevo uno da un lato, e uno dall'altro. I due ovviamente non si conoscono, e non sanno l'uno dell'altro . Mi sarei voluta sotterrare. :wall:
Per carità, con entrambi ho chiarito che non voglio relazioni serie, ma è comunque stato un tantino imbarazzante.
Tutto questo che per dire, pure da adulti ne facciamo, di casini, dal punto di vista delle relazioni :asd:
-
Ma due, non son meglio che one? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bumble-bee
Ma due, non son meglio che one? :D
Claro que si. Tre meglio ancora, numero perfetto. Per fortuna che il terzo non si è palesato :D
-
Citazione:
dark lady
Claro que si. Tre meglio ancora, numero perfetto. Per fortuna che il terzo non si è palesato :D
Beh, rompi gli indugi che la vita è solo una. :D
-
Citazione:
bumble-bee
Beh, rompi gli indugi che la vita è solo una. :D
Ma quale indugio? Nessuno indugia...
-
Comunque tu, per i miei gusti, sei troppo libertina :mmh?:
-
Citazione:
bumble-bee
Comunque tu, per i miei gusti, sei troppo libertina :mmh?:
Assai. Come tu ben dici, si vive una volta sola! :D
-
Citazione:
dark lady
Assai. Come tu ben dici, si vive una volta sola! :D
Peccato che un po' l'età, un pò i vincoli matrimoniali (ma ci si può lavorare su quest'ultimo) mi pongono fuori target.... :bua: :D
-
Citazione:
dark lady
Ma quale indugio? Nessuno indugia...
Eh no! Così mi fai fantasticare....
La tigrotta sexy, di Bergamo Alta!!! :D
-
Citazione:
bumble-bee
Peccato che un po' l'età, un pò i vincoli matrimoniali (ma ci si può lavorare su quest'ultimo) mi pongono fuori target.... :bua: :D
Naaa, gli uomini occupati sono assolutamente fuori target per quanto mi riguarda :D
-
Citazione:
dark lady
Naaa, gli uomini occupati sono assolutamente fuori target per quanto mi riguarda :D
Ah, quindi non è un problema di età... allora siamo a cavallo, io ho una dispensa, un nulla osta da parte di mogliera che mi permette di esercitare, seppur con moderazione e buon gusto!!! :D
E poi sappi che gli uomini ammogliati sono meno problematici. :D
-
Citazione:
bumble-bee
Eh no! Così mi fai fantasticare....
La tigrotta sexy, di Bergamo Alta!!! :D
Ma non c'è nulla da fantasticare. Semplicemente, evito di impegnarmi. Dopo 17 anni, vorrei anche ben dire.
Non dico che non cambierò mai idea. Per ora sto così, anche perché per poter pensare a una nuova relazione devo prima chiudere davvero i conti con il passato. Sono passati solo 8 mesi. E ci vuole tempo.
Poi chissà, magari prima o poi incontrerò qualcuno per cui penserò che possa valerne di nuovo la pena.
-
Citazione:
bumble-bee
Ah, quindi non è un problema di età... allora siamo a cavallo, io ho una dispensa, un nulla osta da parte di mogliera che mi permette di esercitare, seppur con moderazione e buon gusto!!! :D
E poi sappi che gli uomini ammogliati sono meno problematici. :D
Non mi interessano le dispense, io proprio con gli uomini impegnati non ci ho a che fare. E' un mio principio incontrovertibile. :D
E poi tu stai troppo distante :asd:
-
Io troppo distante? Oggi alle 8 è atterrata mia figlia a Milano per vedere un concerto di una band coreana... 1 ora è mezza di volo... Poi certo per scendere fino a Bergamo.... :D
E poi non comprendo questa discriminazione verso gli uomini sposati... abbiamo esperienza, pazienza, tenacia, siamo rodati e.... disposti a variazioni sul tema, mica è poco eh? :D
-
Citazione:
dark lady
Esempio di relazioni tra adulti: ieri sera avevo un evento in centro con la mia associazione. Quando faccio sti eventi passano sempre un sacco di amici a salutare. E così sono passati alcuni della mia compagnia, tra cui un tizio con cui mi frequento senza impegno. Poco dopo, arriva un altro mio amico, con cui intrattengo un rapporto analogo. Ne avevo uno da un lato, e uno dall'altro. I due ovviamente non si conoscono, e non sanno l'uno dell'altro . Mi sarei voluta sotterrare. :wall:
Per carità, con entrambi ho chiarito che non voglio relazioni serie, ma è comunque stato un tantino imbarazzante.
Tutto questo che per dire, pure da adulti ne facciamo, di casini, dal punto di vista delle relazioni :asd:
Sembra una puntata di Beverly Hills 90210.