L
Visualizzazione Stampabile
L
Amarcord di Fellini :rotfl:
(finalmente posto nella sua sezione avvocato... :rolleyes:)
quale onore....
nella televisione ..un vecchio film ..Heat
:sisi: guarda che tutto il filmCitazione:
Originariamente Scritto da Zazzauser
[QUOTE=coccole2000bisex]I miei preferiti tra i film che ho visto nell' ultimo anno al cinema sono INSIDE MAN che secondo me
[QUOTE=Inga]:sisi: guarda che tutto il film
animal house... :love:
(facciamo un toga party? :asd: )
Si vede Kevin Bacon? E' il suo film d'esordio mi sa che era giovanissimoCitazione:
Originariamente Scritto da Lisa
Qualche giorno fa ho visto "Firewall, accesso negato", o qualcosa di simile, stasera ho visto "La pantera rosa"
[QUOTE=Zazzauser]Beh s
Per la serie grandi film che io, vindiesel e cornolio dobbiamo guardare, ieri ho visto Good Night and Good Luck e met
L'ho visto l'altro ieri e mi è tanto piaciuto che ho acquistato il dvd all'istante! Non amo molto il genere fantasy, ma questo è alquanto diverso, perché la fantasia è tenuta sotto controllo, incanalata in un preciso binario di senso che attraversa la realtà quotidiana toccando alcuni temi cruciali della vita. Commovente.Citazione:
Originariamente Scritto da David Bowman
PS. David Bowman, quand'è che sei tornato dal viaggio nell'iperspazio? :)
Con buona pace dei detrattori... Match pointCitazione:
Originariamente Scritto da Cornolio
[QUOTE=Zazzauser]"Notte prima degli esami" di Fausto Brizzi. Non prendetemi in giro, ma non
Verissimo, ma l'effetto che ne risulta in Crash, secondo me,Citazione:
Originariamente Scritto da mat612000
io ho visto l'altro giorno 50 volte il primo bacio,ragà è stupendo sembrava la solita cretinata ma è stato toghissimo..........
vi consiglio d vederlo!!
Bene!Ho finito di vedere Quarto Potere...e concordo con chi dice che la nostra abitudine di cambiare titolo ai film stranieri
l'ultimo visto film visto al cinema
Il codice da vinci.... mediocre a dir poco.
Le idee sono tutte vecchie e gia' usate, il film ha un passo troppo rapido ed usa "trucchi" gia' visti e rivisti... e il cast nonostante sulla carta sia ottimo, non mi ha convinto per niente.
L'era glaciale 2.... un tajo...
Una Gita scolastica, (1983) di Pupi Avati con Giancarlo Torri,Tiziana Pini, Rossana Casale, Carlo Delle Piane, Nik Novecento.
Piacevole...poi a me fa sempre piacere rivedere il grande Carlo Delle Piane e il piacevolissimo Nik Novecento....
2 vecchi The lost horizon..
e It"s a wonderfull life di Frank Capra.
Io devo ancora andare a vederlo, ma visti anche i commenti della critica, direi che questo filmCitazione:
Originariamente Scritto da Kyra
Gangs of New York. Bello, avevo paura di essermi imbattuto in un polpettone stile cuori ribelli e invece ho trovato un bel film, pieno di sangue e violenza, con buoni attori e un'ottima scenografia.
Il codice da vinci,
non avevo letto il libro, non mi ha stupido piu' di tanto, la trama è molto lineare ma rimane cmq un modo per passare un paio di orette tranquillamente
voto 6,5
Mi sto riguardando "Il nemico alle porte", e chiss
Ed ora ho appena finito di vedere Fuori in 60 secondi.Speravo meglio.
Bello dai! a me era piaciuto!Citazione:
Originariamente Scritto da Hristo
L'ultimo che ho visto... Volver......:no: :no: :no:
Babe... il maialino!
E... Salvate il soldato Ryan...