Allegato 33589
Visualizzazione Stampabile
Donne... vi prego...
Allegato 33593
Comunque... le donne con gli occhiali mi sono sempre piaciute, hanno quell'aria intellettuale che aggiunge valore alle forme...
Allegato 33594
:D
Stasera proprio caschi male Bumble :v
Qui si gioca e si scherza... capisco il tuo stato d'animo in questo momento e ti abbraccio virtualmente perché so bene cosa stai provando... io ne sto uscendo un poco alla volta, facendomi bastare i piccoli progressi quotidiani e affrontando a muso duro imprevisti e difficoltà che non mancano mai, purtroppo.
Vorrei scrivere tutte le cose che sto facendo, per me, per quando dopo avrò superato tutto e verrò a rileggermi per ricordare cosa sono stato capace di fare in questi giorni.
Sii forte, per te, tua figlia, i tuoi cari... adesso sei tu la tua famiglia di origine e hai responsabilità enormi. Io in aggiunta ho una sorella sprovveduta e nella testa sento le parole di mio padre che mi dice... "lasciala perdere... "
Di colei che mi ha partorito, invece, al momento e con grande dolore, ma altrettanta lucida analisi, non ne voglio proprio sentir parlare... lentamente sparirà dalla mia vita, man mano che avrò allontanato da me, ogni umana resistenza dovuta al legame che ci ha unito. Questione di tempo... Il tempo che ci vuole per liberarsi dai sensi di colpa che la morale impone nei casi di legame di sangue.
Un grosso in bocca al lupo, cara amica.
Bumble sembra impossibile ma ero seriamente ironica
Fortunatamente sto riuscendo a tenere qualche sprazzo di buon umore
Il dolore non deve prendere totalmente il sopravvento
Almeno in via teorica
Lo so che rappresento tutto, l’ho sempre saputo
Un figlio unico lo sa da quando inizia a capire di trovarsi al mondo
La prospettiva è totalmente diversa rispetto ad ogni cosa, proprio in virtù del fatto di essere soli
Donne... oggi mi sento di amarvi, tutte e indistintamente, tanto so come fare... ebbene assicuro sesso sicuro alle prime cinque che si faranno avanti, le altre a seguire, solo amore platonico... dalla decima in poi, solo qualche complimento... che ad una certa età, il fisico non accompagna e la memoria comincia a fallare!!
Sono a disposizione per tutta la, serata... dunque.
:D
A colei che si è palesata, dedico la mia massima espressione d'amore :
https://www.youtube.com/watch?v=1vnTywY1BzI
Un lunedì degli anni novanta, ne vinsi due alla festa dell'Angelo, a Priolo, provincia di Siracusa. All'epoca flirtavo con Fabiola... una ragazza dall'umorismo molto accentuato. Ebbene portai i pesci rossi in casa
e per qualche tempo me ne presi cura. Poi un giorno, organizzammo un weekend fuori provincia e.... per non portarli con me riempii la vasca da bagno e li misi lì. Poi ebbi l'infelice idea di lasciargli cibo per
tre giorni, riempiendo la vasca di mangime....
al mio ritorno erano a galla a pancia in su, morti stecchiti. :(
Chissà se erano femmine.... :D
E comunque Bau... a te ti conquisterei così!
https://www.youtube.com/watch?v=pVlDQSsRoL8
Semplice, facendo il piacione, individuando un tuo difetto, prendendoti in giro, quindi, in modo da abbassare la tua autostima e.... nel momento in cui ti senti vulnerabile....
affonderei tutto il mio charme dritto in fondo al tuo cuore. :D
Un peschereccio fa puzza di pesce... meglio un rimorchiatore.
Il mio primo viaggio su un rimorchiatore avvenne durante gli anni 70, mio padre vi era imbarcato e un giorno mi portò con se...
facemmo una traversata di appena cinque minuti... dalla banchina torpedinieri a Punta Cugno, appena di fronte, a far pieno di carbone.
Infatti era un vecchio rimorchiatore militare a carbone.... a me parve una traversata senza mai fine... ma non lasciammo nemmeno il
porto di Augusta, in effetti, ma per un bimbo dalla mia immaginazione, fu come una traversata oceanica. :)
Per i bambini tempi e luoghi si dilatano in maniera impressionante, ad esempio qua da noi nei seventies e forse anche dopo c'era il giro del golfo... :D
...una carobera nemmeno tanto a buon prezzo portava turisti e locali appena dietro la diga, mi sembra 20 minuti in tutto di giro ma a me sembrava una traversata transoceanica :p
:ciaociao:
Uomini e donne sono fatti per stare insieme come dici tu Bumble, anche se non sempre è così...
Però rispondo volentieri a questa tua discussione con questo video sull'amore che per me sull'argomento è universale! Ciao :love:
https://www.youtube.com/watch?v=jFxtn_BQauk
[QUOTE]meglio un rimorchiatore[QUOTE]
Che il nome è già un programma!:D
Purtroppo non è così per tutti 'o Regina, c'è pure chi sta da solo_a per scelta e pure se ne vanta... :(
...magari fino ad una certa età questa condizione presenta molti vantaggi almeno per costoro, ma in vecchiaia quando gli arriverà il conto di questa scelta sarà troppo tardi :azz:
...passare gli ultimi giorni , mesi anni in un ospizio catena di montaggio non dev'essere il massimo soprattutto senza un parente vicino, e anche se si vorrebbe staccare la spina prima del tempo non te lo permettono :new!::swear:
:mahciao:
Forse è come dici tu...
Però c'è chi anche chi all'amore ci crede e gli sta sempre vicino soprattutto nei momenti brutti come dici tu.
Gli uomini sanno chiudere una storia con l’abilita’ con la quale si tolgono le mutande
Quando non inciampano
Credono di essere cosi’
Di pilotare elicotteri :rotfl:
Quando non riescono a trovare nemmeno i calzini appaiati nei cassetti :v
https://youtu.be/bgjUzhdmmF0