[QUOTE=Sosukkio;1058564]Acquerapide, che pensa io sia un attention whore. Chiss
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Sosukkio;1058564]Acquerapide, che pensa io sia un attention whore. Chiss
LaZia, che non dice l'ingrediente segreto del suo cocktail che sicuramente
Io e Il Botty l'abbiamo visto dal vivo il perizoma della Zia :sisi:
No, era lei (in perizoma) che filmava me ed Il Botty con un cane, una older ed un amico dello Swaziland.
we9o, che sembra provarci anche con KENDRA nel topic dedicato ai commenti relativi al concorso Miss Discutere.
oh finalmente qualcuno che mi nota anche qua:mmh?:
Qualche puttana a caso.
Non è la stessa cosa perchè io non ci provo con tutte quelle che hai citato, indistintamente come un broccolatore, anzi.
AliceIsCrazy, perchè è una stronza da fare schifo in alcuni ambiti o casi e perchè di sì, dato che mi ha chiesto di registrarmi su Facebook.
Non metto in dubbio che avrà anche le sue buone ragioni però talvolta lo è un bel po' (stronza).
Xil, perchè assomiglia tanto a quegli utenti che sono disposti persino ad organizzare o modificare le proprie ferie estive pur di recarsi nelle vicinanze della residenza di qualche utentessa e, quindi, fornire un valido motivo per incontrarla.
Circostanze comprensibili ed attuabili solo per chi vive il forum in funzione principale della conoscenza o tacchinaggio nei confronti delle varie utentesse, in modo da modificare od influire più del normale sulla propria vita reale, magari talvolta in forma ossessiva come una vera e propria dipendenza (non che gli altri non possano eguagliare o migliorare certi risultati conoscitivi comunque, nel caso volessero imitarlo negli intenti). :sisi:
E meno male che sarei io fissato... :asd: