[QUOTE=Morwen;1347011]ho gi
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Morwen;1347011]ho gi
I periodi di riflessione servono a pulire gli specchi.
Dubito fortemente che qualcuno possa toglierti qualcosa per il semplice fatto di uscire dalla tua vita, almeno finch
C'
l'aria calda mi asciuga le lenti a contatto
io taccio, eh, non dico niente. segnate che non dico niente. e poi fatemi un monumento.
Voglio rimanere a casa a fare con lentezza le ultime cose, che palle!
Mi scoccia fare shopping da sola oggi :v
Stamattina al mercato ho preso due maglie basic col collo alto e un coprispalle di cotone blu, prezzo totale 13 euro! :asd: se mi si colora la pelle o mi viene qualche allergia a chiazze sapr
Io vado sempre sola, dacch
to click or not to click? this is the question.
No, io con mia mamma non posso fare shopping, a meno che non sia lei quella che deve comprare. E' insopportabile, mi vorrebbe sempre con le tette a vento, con vestiti elasticizzati, colori iper appariscenti, insomma, non ci capiamo :asd:
Per
Mi ha preso voglia di giocare a "cosa nomi citt
[QUOTE=Baboulenka;1347368]No, io con mia mamma non posso fare shopping, a meno che non sia lei quella che deve comprare. E' insopportabile, mi vorrebbe sempre con le tette a vento, con vestiti elasticizzati, colori iper appariscenti, insomma, non ci capiamo :asd:
Per
stasera shopping mirato con mia figlia maggiore :D
Mirato in che senso?
obiettivo predefinito: un negozio che conosciamo bene e fa i saldissimi disperati.
Pagine dal libro Kuore...
Tema: La vostra maestra della scuola materna
Svolgimento:
[I]Si chiama Alessandra. Allora fatevi un'idea, questa Alessandra mi sta antipaticissima: per voi che state leggendo far
Anch'io ieri ho dato con lo shopping, che faccio rigorosamente da sola, un po' per necessita', ma anche quando non si tratta di necessita', preferisco la solitudine che mi aiuta a riflettere sugli abbinamenti da fare con il capo che ho tra le mani.
Ho trovato, senza che ne andassi in cerca in verita', due vestiti in lana (poca) piu' ingarbugli similari in verita': uno simil pulloverone pochetto lungo con un collo largo e manica corta, dal taglio della manica particolare, color boh..che colore e'..un colore neutro cmq, tra un marrone, un grigio ed un cipria..che schifezza di colore ho creato :asd:
L'altro e' a fasce larghe di colori che vanno dall'azzurro al viola, tanto che il mio compagno mi chiese dove avessi trovato quel vestito fanstasia Missoni, seeeeeee 13.40 sterline entrambi, i miei charities mi riempiono di soddisfazioni :v
Infine una borsina da portare in mano, color chocolate..quella mi e' costata un po' di piu' ma vi ci facevo l'ammmore da tempo :love:
Sta arrivando la primavera ed io mi svesto, ieri fuseaux, lupetto con una maglia pochetto piu' larga sopra, mini di jeans, giacca a costine marroni e stivali, mi sentivo padrona del mondo.
Padrona sti caxxi sono tornata a casa che mi facevano male i piedi, gli stivali mi avevano aggredito il tallone :v
Io e madre raggiungiamo l'equilibrio perfetto solo quando facciamo shopping insieme :asd:
Dai cazzo!
Allegato 24030
Oggi ho la verve di un bradipo.
Perch
Che meraviglia d'uomo! Me lo farei nel retrobottega! :asd:
ahahahaahah nahui pentiti e fustigati, donna di facili pensieri!
Verba volant, scripta manent, nahui. :D
@nahui: ma quel tema lo ha svolto tua figlia?
Che strombola pero' la maestra ad "infierire" con quella traccia sulla collega della materna :v