Posso avere un altro daiquiri e delle patatine per spizzicare? Grazie.
Altra sigaretta.
Visualizzazione Stampabile
Posso avere un altro daiquiri e delle patatine per spizzicare? Grazie.
Altra sigaretta.
buongiorno! un caff
[QUOTE=karlstrom;1007255]:saw::swear: ..... ma come hai fatto a vederla?
vabb
[QUOTE=Noah;1007346]Che orrore! Credo che non manger
Buon giorno!
Prima di pranzo faccio un tuffo, per dopo ordino pasta fredda con frutti di mare, insalata di rucola e mais e macedonia di frutta. Grazie!
Se volete raggiungermi sto mezz'oretta in piscina. :shy:
mi faccio un tuffo con te poi magari si potrebbe mangiare qualcosa tutti insieme se vi va :) prendo anche io pasta fredda insalata e macedonia
Molto volentieri! Cerco di recuperare karlstrom e Noah, così stiamo tutti insieme. Dark c'è?
Babou, vi raggiungo subito, tempo di pubblicare su Internet le foto di karlstrom che fa le pulizie.
Ci facciamo una bella nuotata rilassante? Poi prenderò anch'io pasta fredda e macedonia.
per me un caff
Buona seraaaaa!
Oggi sono col mio cane, spero di non essere rimproverata da Dark... :(
Io prendo una pizza con bufala, pomodorini e bresaola. Per Snoopy una ciotola con i croccantini. E' tanto stanco, prometto che non disturberà. Ci mettiamo in terrazza. Dimenticavo, prendo anche una birra bionda ghiacciata!
Grazie!
[QUOTE=Noah;1007402]Babou, vi raggiungo subito, tempo di pubblicare su Internet le foto di karlstrom che fa le pulizie.
Ci facciamo una bella nuotata rilassante? Poi prender
Ti aspetto, apparecchio anche per te! :)
ciao! per me per ora un caff
Salve.
Per me gradirei due bicchieri del consueto latte parzialmente scremato, nonchè una piccola e maneggevole vaschetta di gelato dietetico alla soia, che mi porterò appresso nella parte esterna del bar mentre camminerò con passo lento, scrutando la presenza di carne femminil interessante.
Grazie.
Mi siedo assieme ad alcuni miei compari tanto acidi quanto antipatici, con cui scambio qualche battuta sarcastica riguardo a tutti quei ragazzini incoscienti ed immaturi che ci rivolgono la parola come se fossero più esperti di noi o dei gradassi, al fine anche di deriderci, inconsapevoli del rischio serio che corrono.
Lo stesso brano di ieri, francese, adatto alla notte ed a rimbombare ad alto volume per tutta l'area esterna del bar, fino a penetrare nell'animo umano.
Mesmer's Eyes - Slaves Of The Decay.
Molto cattiva ed angosciante.
Buonanotte.