[QUOTE=Sousuke;1063639]AliceIsCrazy, perch
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Sousuke;1063639]AliceIsCrazy, perch
Bah.
Baboulenka, che gironzola per il forum con la scritta in firma "Assistente alla moderazione", che a me appare un po' ridicola per il ruolo così evidenziato e messo in mostra.
Un po' come se nel ciclismo un partecipante scrivesse sulla maglia "gregario" con caratteri grandi e ben visibili, durante una corsa. :asd:
Labutino, perche' si masturba.
E quando lo fa, poi non esce nulla.
:rotfl:
AliceIsCrazy, che ha come amico su Facebook Xil, cioè la portinaia e la comara del forum per eccellenza, oltre ad essere quello che praticamente contatta quasi tutte le ragazze del forum con la speranza di incontrarle, per ovvi motivi visto la quantità di ragazze su cui tale atteggiamento viene distribuito.
Per fortuna, da quanto si leggeva in certi post, che lei è una persona molto discreta e diceva di distinguersi dalle altre per tale motivo.
Sì, si vede. Fa guardare le sue foto personali e leggere i suoi cazzi privati ad una portinaia che ama farsi gli affari degli altri e spettegolare, quindi con un livello di affidabilità e rispetto della privacy pari a zero se non sottozero.
Io non metterei mai come amico su FB una nota portinaia, per ovvie ragioni. Ma io sono coerente, è questo il punto cioè una persona piuttosto rara, quindi quando dico di essere una persona molto discreta che ama raccontare i suoi fatti personali solo a chi non è di sicuro una portinaia o a persone molto fidate non è che scherzo o poi faccio il contrario.
Per fare una cosa del genere evidentemente la conoscenza va ben oltre l'ambito virtuale, salvo motivazioni strane. :sisi:
Il pi
JANUARIA perchè è troppo lecchina...troppo !
Bleah !
Sono diversi quelli con quell'atteggiamento, che si sa non è poco diffuso sui forum purtroppo in genere. :asd:
Non è rosicamento. E' che mi diverte e dà fastidio vedere come le persone si contraddicono (soprattutto rispetto a posizioni rigide), e se non lo fanno è solo perchè furbescamente rimangono così generiche che si può dedurre tutto e nulla da quello che dicono.
Si sa poi che l'incoerenza spesso viaggia a braccetto con un po' di ipocrisia, anche se non sempre.
Un po' come dire "A me piace mangiare" e basta. Sì, ho capito, grazie al cazzo, ma che cosa ti piace mangiare? :asd:
Alys perchè lecca i culi meglio di januaria
ma quanto sei puerile. Argomenta, invece di far sberleffi come i bambini dell'asilo.
beh nn faccio nulla di diverso da te , solo che quando lo fanno gli altri sono puerili?
argomento cosa????
una cosa di cui non me ne frega nulla....?
no grazie...
Quella era un'argomentazione sintetica, condivisibile o meno.
Comunque noto che hai già assunto il ruolo di "assistente alla moderazione" (l'equivalente del gregario nel ciclismo) anche nei fatti, quindi cerchi già di darti un tono e bacchettare, come se poi avessi le doti di una maestra e fossi nella posizione di insegnare agli altri, tutti gli utenti che ti capitano a tiro o che non ti piacciono molto salendo sul carro del vincitore. :asd: