[QUOTE=Lilith9;1199949][FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]S
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Lilith9;1199949][FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]S
Odio, preferirei la totale indifferenza.
Il mio vicino si lamenta della mia musica ad alto volume e poi lui fa lo stesso spesso, come in questo momento, diffondendo nell'etere canzoni pop e country che mi fanno cagare.
Adesso so io cosa fare. Porto sul balcone o in giardino il mio impianto amplificato potentissimo. Quello vecchio però, perchè non ho voglia di rimettere a posto i fili di quello nuovo.
Oggi ha vinto la mia prediletta Germania giusto?
Bene, quale migliore modo per festeggiare se non diffondendo lo spaventoso e inquietante dark industrial tedesco? I brani più martellanti di Wynardtage e SITD, così impara.
Vuole la guerra sonora? E l'avrà. Prova a battere la potenza di questo impianto se ci riesci.
Tremeranno le pareti e l'aria intorno, cazzo. La musica più martellante sulla faccia della terra. Da paura. Tanto mi conosce già benissimo, suo malgrado, e sa che sono matto da legare, quindi ormai è rassegnato e non si lamenterà. :asd:
Copro la tua musica di merda. :mad:
Julie and Candy è la risposta :)
domani devo andare a pagare l'assicurazione della macchina
so young but so cold
Ascolto le canzoni tristi che mi mandi da yt e schiaccio il tasto vuvuzelas for maximum enjoyment.
Voglio andarci con lei al M'era Luna Festival in Germania, il paese dei balocchi per chi ha le mie passioni. :love:
Speriamo che gli impegni ed eventuali impedimenti reciproci non lo impediranno, cazzo. Un vero manico di scopa femminile, semi-anoressico, col fisico quasi da modella.
Voglio vere quanti le sbaveranno dietro o le chiederanno il numero di cellulare.
Poi l'italiana ha sempre il suo fascino all'estero.
Però vorrò stare solo qualche ora lì perchè mi annoiano i concerti live e i luoghi con troppe persone mi infastiscono.
Tempo solo di comprare qualche cd, materiale dark vario, abbigliamento, riviste che so io e non riesco più a trovare o incontrare qualche ragazzo e, soprattutto ragazza dark tedesca carina che conosco.
Fine. Poi ce ne torniamo a casa. :sisi:
Ancora mal di testa. Due palle.
Che seccatura dover usare l'auto altrui...soprattutto se è un modello che non mi piace...
Merda, e ora cosa racconto a mia madre?
Mi manca il respiro..
Ecco, ora che mi hanno anche regalato la piantina mi sento pronto per il remake di L
sono stanchissima adesso solo relax!!
[QUOTE=Gloucester;1200366]Ecco, ora che mi hanno anche regalato la piantina mi sento pronto per il remake di L