Visualizzazione Stampabile
-
Silenzio ed Acquerapide, uno più coglione dell'altro perchè viene aperto un topic sulle tope e vogliono imporre agli utenti come me di postare quelle che piacciono a loro od alla maggioranza, come se tutti avessero gli stessi gusti e come se quelle "comuni" o "normali" non fossero già in sè un genere o categoria, esattamente come quelle alternative esteticamente, di un certo tipo, che piacciono a me.
Ridicoli ed incoerenti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sousuke
Baboulenka, che gironzola per il forum con la scritta in firma "Assistente alla moderazione"
non ci voglio credere.
-
il bottazzi che ha postato delle teste di mucca mozzate..una cosa obriobriosa da guardare, specie da un'animalista vegetariana come me!:no:
-
Citazione:
Bia78
un'animalista vegetariana come me!:no:
lo mastichi il manzo?
http://img5.allocine.fr/acmedia/medi...0/18406331.jpg
-
[QUOTE=Sousuke;1065358]Silenzio ed Acquerapide, uno pi
-
Citazione:
sagittario78
il manzo no
questo manzo si:mmh?::asd:
-
AliceIsCrazy, che ad alcuni dice di essere una persona discreta e poi ad altri, magari pure delle portinaie, va a raccontare vicende che dovrebbero rimanere private od incita altri a prendermi per il culo, in contrasto con altri atteggiamenti di lei, a meno che siano le solite farneticazioni od invenzioni di qualcuno.
Per quanto tempo deve andare avanti questa pantomima ridicola?
Sicuramente mi sbaglio ed è solo un mio abbaglio frutto di poca lucidità. :sisi:
D'altra parte queste sono le conseguenze quando si dà un minimo di confidenza alle portinaie od ai coglioni.
-
Citazione:
Acquerapide
No, è che oltre a noi anche gli altri non apprezzano le tue foto.
Sei solo anche in questo, niente di nuovo.
Sì, ma in positivo, viste certe mie posizioni serie e logiche, tralasciando che diverse ragazze che ho postato sono obiettivamente almeno carine.
E poi che cazzo c'entra? Ognuno ha i propri gusti.
Mica esistono solo le tope del genere "normale" o bisogna per forza postare quelle che piacciono alla maggioranza, altrimenti lo si specifichi nel topic. Per fortuna che qualche giorno fa qualcuno aveva detto che era un forum libero con le regole uguali per tutti. Sì, si vede. :sisi:
La solita ipocrisia ed incoerenza, per impedire ad un utente di postare le tope che piacciono a lui. Bella roba.
-
Ancora non ci arrivi.
Si, i gusti sono gusti. Ma alcuni, come i tuoi, sono del tutto minoritari, e scassi la minchia alla grande generalit
-
Il tuo ragionamento è illogico come per tutti i veri rincoglioniti e falliti, a meno che sia sottinteso che le regole non siano uguali per tutti e quindi si voglia impedire di postare ragazze anche carine ma di un genere alternativo.
Nessuno obbliga una persona a guardare tutte le foto. Basta saltare quelle che non piacciono.
Minchia, sembra di essere all'asilo mariuccia cazzo.
Guarda che se chiamassimo un esperto di estetica direbbe che diverse ragazze che ho postato io hanno più stile di quelle che piacciono alla maggioranza eh, tipo l'ultima. Quindi non c'entra nulla il senso estetico, che ho molto sviluppato e più di altri.
E' che semplicemente si vogliono postare solo le tope di un genere soltanto, cioè "normale".
In pratica stai dicendo che siccome siamo su un forum pubblico e quindi il gusto e senso estetico è molto livellato, stereotipato e generalizzato, magari verso il basso e la volgarità, bisogna impedire di postare a chi ha un senso e gusto estetico proprio, più complesso e diverso da quello delle pecore. Grasse risate. :asd:
-
[QUOTE=Sousuke;1065381]Nessuno obbliga una persona a guardare tutte le foto. Basta saltare quelle che non piacciono.
Minchia, sembra di essere all'asilo mariuccia cazzo.
Guarda che se chiamassimo un esperto di estetica direbbe che diverse ragazze che ho postato io hanno pi
-
Citazione:
Sousuke
Guarda che se chiamassimo un esperto di estetica direbbe che diverse ragazze che ho postato io hanno più stile di quelle che piacciono alla maggioranza eh, tipo l'ultima.
Un... esperto di estetica!!! :rotfl:
Guarda che non tutti passano i loro primi trent'anni a toccarsi davanti ad un monitor, c'è chi finisce per fare qualcosa di positivo per sé e la società.
Esperto di estetica... ma nasconditi.
-
Citazione:
borgo_pio
un esperto di estetica che cazzo è??
http://www.storiaradiotv.it/ALFONSO%20SIGNORINI.jpg
-
Citazione:
sagittario78
E anche se fosse perch
-
Infatti io non chiedo che la mia opinione abbia più peso di quella degli altri ma che tutte abbiano lo stesso peso, altrimenti si specifichi nel topic che non sono ammessi generi alternativi, anche se magari di ragazze obiettivamente carine.
E' una questione di coerenza e non ipocrisia ma lasciamo perdere.
Infatti guarda che anche quello è un lavoro eh.
Citazione:
borgo_pio
E di grazia, un esperto di estetica che cazzo è??
Un esteta. Esiste il dizionario per "estetica" ed "esteta".
Non hai mai sentito parlare degli stylist per caso? Io non lo sono ma è solo per farti capire.
Non sono un esperto di estetica ma sicuramente non ho un senso estetico poco sviluppato solo perchè diverso da quello degli altri, anzi potrei fornire consigli in materia.
Citazione:
Acquerapide
Un... esperto di estetica!!! :rotfl:
Guarda che non tutti passano i loro primi trent'anni a toccarsi davanti ad un monitor, c'è chi finisce per fare qualcosa di positivo per sé e la società.
Esperto di estetica... ma nasconditi.
Certo, perchè secondo te non esistono lavori positivi per sè e la società che coinvolgono l'uso di un pc? Stai scherzando vero? Molti sono così.
E poi tu che ne sai della mia vita e dei miei lavori? Ci conosciamo per caso? Di quale vita attaccata ad un monitor stai parlando? Minchia che gente farneticante che si incontra su internet oh.
Stai zitto che fai più bella figura va. :rotfl:
Ma nasconditi tu, coglione, che devi aver leccato chissà quanti culi per diventare mod di sto cazzo qui dentro e che adesso si crede figo e dispensa prediche di sto cazzo perchè ha i superpoteri virtuali.
Ho detto "Se chiamassimo un esperto di estetica", quindi non ho detto che io sarei un esperto come lui di estetica, anche se sicuramente ho un buon senso estetico.
Dai, almeno comprendiamo quello che scrivono gli altri prima di parlare a vanvera.