Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno belli, oggi sono arrivato secondo preceduto da Efua... :rotfl:
...saranno i discorsi in corso, ma tra pennica di ieri e tutto quello di stanotte ho dormito un sacco, ieri sera sono partito per Morfeo che non erano nemmeno le 22 😇
...sembra che faccia ancora freschetto, dovrò studiare cosa mettermi che fra poco vado a danza :v
...ah le gambe mi fanno ancora male e forse anche più di ieri, però riscaldandomi col movimento dopo mi passa, cmq.stavolta la prima uscita di running l'ho pagata cara, maledetta vecchiaia :azz:
:ciaociao:
-
Alfine è successo ma dovevo aspettarmelo vista l'anda, la bilancia ha appena segnato 80,2... :azz:
...ora è tempo che cominci a fare il bravo e limitare la bumba giacché non ho altri margini di intervento :\:
...da adesso in poi quando parlerò di ape, buffet preferiti e tappe alcoliche in genere potrete sgridarmi :asd:
...ora vado a danza ma la si bruciano ben poche calorie, per il resto della mattinata mi inventerò qualcos'altro :v
-
Sto ancora mezza assonnata e non so come farò a spaccare...
-
Buongiorno, come siete mattinieri!
Oggi tempo incerto. Spero non piova, che mi devo muovere in bici.
Intanto, sto già lavorando.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Ieri notte ne avevo uno sulla pancia e uno in testa :asd:
In pochi giorni è passato dallo sdraiarsi sul pavimento ad usare la cuccia col pile.
Siamo quasi al 100% della modalità invernale.
Nanna attaccati (durante l'estate capita ma non è detto)
-
Via da danza sono andato in stazione a vedere gli orari dei treni, forse domani si va in ciclotour in ottima compagnia... :clap:
...ed è uscito anche il sole preceduto dalla bora, molto spesso vanno di pari passo giacché il vento spazza via le nuvole :o
...adesso vedo se è il caso di uscire in bicicletta, magari lottando contro il vento non avrò tempo per pensare agli ape :rotfl:
-
Citazione:
efua
Se
Vabbe’
Io non mi macero in niente
Evidentemente si macera chi ha realizzato che ha fatto schifo
Io sto placida e serena
Siamo partite :love:
Speriamo in un responso positivo :v
Sei te che hai evocato quella persona....
Sei serena e tranquilla perché l'hai cancellata dalla tua vita? Sicura?
-
Citazione:
Eternauta
In pochi giorni è passato dallo sdraiarsi sul pavimento ad usare la cuccia col pile.
Siamo quasi al 100% della modalità invernale.
Nanna attaccati (durante l'estate capita ma non è detto)
Il mio - maschio - invece è ancora in modalità estiva, infatti sta fuori casa tutto il giorno, rientra solo la notte, mangia, si fa coccolare, poi prima dell'alba esce di nuovo, e lo rivedi la sera.
-
Citazione:
Escolzia
E' facile porgere l'altra guancia, specialmente, quando non è la nostra!:D
È impossibile!!! Proviamo NATURALMENTE l'istinto di reagire, l'istinto di vendetta. Solo l'Uomo e la Donna nuovi, trasformati da Cristo, possono amare il nemico.
43Avete inteso che fu detto: Amerai il tuo prossimo e odierai il tuo nemico; 44ma io vi dico: amate i vostri nemici e pregate per i vostri persecutori, 45perché siate figli del Padre vostro celeste, che fa sorgere il suo sole sopra i malvagi e sopra i buoni, e fa piovere sopra i giusti e sopra gli ingiusti. Infatti se amate quelli che vi amano, quale merito ne avete? Non fanno così anche i pubblicani? E se date il saluto soltanto ai vostri fratelli, che cosa fate di straordinario? Non fanno così anche i pagani? Siate voi dunque perfetti come è perfetto il Padre vostro celeste."
Matteo 5
-
Non avevi le mani di Dio che ti arreggono? :mumble:
-
Citazione:
Eternauta
Ben detto.
Ahime.
Ecco, appunto, siamo spinti a credere a cose che disinneschino quei pensieri e dolori.
Perfetto, bravo! Non andartene più dal Forum, prometti!
-
Citazione:
Vega
La signorina Darklady è desiderata in Penitenzieria...la signorina Darklady è desiderata in Penitenzieria:pentitevi:
Ahahahah beh si. Ha molta più responsabilità di lei.
Non aver paura a confessarti veramente Laura. Laura Dark, ovviamente.
-
Citazione:
dark lady
Ascoltare il vangelo non dovrebbe corrispondere ad essere idioti.
Gesù Cristo, con quelle parole, ci invita ad essere idioti? Ci chiede una cosa impossibile Dark?
-
Citazione:
conogelato
È impossibile!!! Proviamo NATURALMENTE l'istinto di reagire, l'istinto di vendetta. Solo l'Uomo e la Donna nuovi, trasformati da Cristo, possono amare il nemico.
43Avete inteso che fu detto: Amerai il tuo prossimo e odierai il tuo nemico; 44ma io vi dico: amate i vostri nemici e pregate per i vostri persecutori, 45perché siate figli del Padre vostro celeste, che fa sorgere il suo sole sopra i malvagi e sopra i buoni, e fa piovere sopra i giusti e sopra gli ingiusti. Infatti se amate quelli che vi amano, quale merito ne avete? Non fanno così anche i pubblicani? E se date il saluto soltanto ai vostri fratelli, che cosa fate di straordinario? Non fanno così anche i pagani? Siate voi dunque perfetti come è perfetto il Padre vostro celeste."
Matteo 5
Cono, ti ho già detto mille volte di lasciare fuori Dio dai 3d che non sono in religione. Devo bannarti o fai come ti si dice? C'è una sezione apposita per le tue catechesi, il resto del forum, per favore, lascialo fuori. Se intervieni, intervieni come Conogelato, niente citazioni bibliche. Grazie.
-
Citazione:
Eternauta
ah, scrivo con una mano sola perchè ho in braccio un bimbo meraviglioso e l'altra mano aiuta a farlo stare comodo mentre fa la nanna
è morbido, è bellissimo, è dolcissimo e ama il suo papà
manco a dirlo, è un gatto
Ahahahah perché sei stato così tanto via dal Forum?