:rotfl::rotfl::approved:
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=borgo_pio;1065390]E anche se fosse perch
Non credo proprio. A parte che io parlavo di un altro come esperto di estetica e non del sottoscritto (ma li leggete bene i post prima di replicare a cazzo?), io oggettivamente ho un buon senso estetico superiore alla media.
Poi apprezzo generi alternativi ma è un altro discorso, che non c'entra nulla col senso estetico in sè.
dai sousù questo è cagare fuori dalla tazza che neanche gli orsi polari...
Metto solo in evidenza delle contraddizioni.
parlavo delle tue autodichiarazioni riguardo il tuo presunto senso estetico
Beh, tranne alcune ragazze con stili un po' estremi è difficile non definire le altre almeno carine.
AliceIsCrazy, perchè è una stronza dato che sa benissimo che potrebbe porre fine a certi atteggiamenti altrui di un certo tipo se lo volesse veramente, ma forse il suo user title ha delle basi reali e trova persino compiacimento.
E non dico di peggio dato sono buono, perchè dal vivo col cazzo che riuscirebbe a fare così.
L'avrei già presa a calci nel culo e sberle da qui fino in Svizzera, oltre a trattarla così di merda fino a farla piangere. :sisi:
[QUOTE=Sousuke;1065421]
L'avrei gi
Ma quale stronzo. Mi sono pure trattenuto. Non sono io quello che va a dire alle portinaie in privato di andare a giocare con me sul forum ed a prendermi per il culo, in contraddizione ad altri atteggiamenti, nonchè cose su cui si dovrebbe mantenere l'assoluta discrezione eh. E quando io dico assoluta intendo assoluta sul serio.
Porca troia, ti assicuro che la metterei in riga come dico io, facendole cambiare di sicuro registro e modo di fare, se potessi.
Roba da prenderla per i capelli e farla strascinare per terra per decine di metri. :sisi:
Queste sono le conseguenze di chi dà qualche confidenza alle portinaie o addirittura a chi, forse, ha creato un fake su Messenger per rubarmi foto personali fornendomi foto reali di un'altra ragazza e facendosi credere lei, commettendo il reato di sostituzione di persona che però non posso far valere io ma solo la persona sostituita.
Per non parlare delle implicazioni da codice civile derivanti dall'ottenere informazioni personali (foto od altro) con l'inganno dicendo di essere un'altra persona e dando foto reali di lei.
Questa cosa che è stata fatta è una vera e propria porcheria gravissima, tipica solo di un poveretto miserabile meschino di merda che con questo atto ha dimostrato di esserlo, e dovrebbe vergognarsi chi ha creato quel fake.
Tutto previsto comunque. Niente di nuovo sotto al sole.
Allora ritiro tutto.
[quote][QUOTE=Sousuke;1065421]AliceIsCrazy, perch
[quote=Sousuke;1065436]Ma quale stronzo. Mi sono pure trattenuto. Non sono io quello che va a dire alle portinaie in privato di andare a giocare con me sul forum ed a prendermi per il culo, in contraddizione ad altri atteggiamenti, nonch
Ma smettila che fai ridere con questa storia del rosicamento. Io sono un MORALISTA DEL CAZZO. E' diverso. Una persona pericolosa che crea instabilità negli ambienti dove ci sono ipocriti od incoerenti come te. Lo sanno benissimo i miei colleghi, ex colleghi e superiori.
Non hai ancora capito un cazzo di come sono fatto di carattere.
Stai zitto, pezzo di merda, ipocrita, meschino (non mi stupirei se fossi tu l'autore di quel fake su Messenger da vergognarsi per rubarmi foto personali e cose private spacciandosi per una ragazza e dandomi persino foto reali di lei ai limiti se non oltre la legalità, dato che lo stile con cui chattava era simile al tuo sul forum) e coglione che non sei altro, perchè il primo a violare la sua privacy sei stato TU, quando hai detto più volte sul forum in PUBBLICO (con varie e chiare allusioni) di averla incontrata dal vivo.
Ci sono dei post che lo confermano. Non farmeli cercare perchè non ho voglia nè tempo.
E ringrazia Dio che non ti ho davanti altrimenti ti avrei preso a calci nel culo e di sicuro avrei avuto reazioni scomposte, improvvise e violentissime, come è già accaduto, nonostante la pacatezza e calma assoluta che dimostro. Uno schizzato. Ah sì.
Quindi sei tu ad aver violato la sua privacy per primo, chiaro? Coglione. Io ne ho solo preso atto.
D'altra parte non ci si poteva aspettare diversamente da una portinaia del cazzo come te, che usa i forum ossessivamente per conoscere od incontrare le ragazze anzichè solo per discutere (almeno con quelle che ti cagano e non ti chiudono la porta in faccia prima, perchè non tutte credono nelle conoscenze virtuali e provano piacere a parlare con persone probabilmente invasive che fanno un sacco di domande personali, facendo intendere che non dispiacerebbero loro provarci), salvo poi accusare gli altri ipocritamente di essere dei tacchinatori.
C'era da aspettarsi che tu ti saresti vantato di questa cosa in pubblico prima o poi, era solo una questione di tempo.
Non sei riuscito a trattenerti.
Non mi stupirei se poi ne avessi parlato con altri anche in privato, violando ancora una volta la sua privacy.
Io sono diverso da te. Ed infatti certe cose non le sa nessuno se non solo persone fidate, e non le sapranno mai nessuno, nemmeno in sede privata.
Io l'avevo avvertita che era rischioso instaurare amicizie con le portinaie se si è una persona rigida sul mantenere la massima discrezione sulle proprie faccende private, e purtroppo certi fatti lo hanno dimostrato.
Nel lungo periodo ho spesso ragione io.