assolutamente no, anche se il numero 666 mi inquieta per il simbolo che rappresenta.
hai mai avuto a che fare con sette sataniche?
Visualizzazione Stampabile
assolutamente no, anche se il numero 666 mi inquieta per il simbolo che rappresenta.
hai mai avuto a che fare con sette sataniche?
No no no no!
Rabbrividisco al solo pensiero...
Il gossip ti attrae?
No, an<i, lo detesto!!!
ti piacerebbe esserne protagonista?
per niente,ma nessuno di noi ne è immune
hai presente all'interno di una compagnia di amici i "pettegoli"?
Se ho presente? Visto che non racconto mai nulla di me sono perennemente la protagonista dei pettegolezzi della mia pettegolosissima compagnia (non per niente ultimamente ho allargato il giro e con loro esco meno)
Tu hai passato simili situazioni?
eccome ,la cosa che mi fa arrabbiare è che non avendo niente su cui spettegolare si attaccano a delle cose assurde tipo se sono triste divento depressa;se sono allegra devo essere per forza innamorata di qualcuno...
c'è un pettegolezzo buono ed uno cattivo?
(oppure se dici che stai bene da sola e ti vedono parlare con un uomo automaticamente quello diventa il tuo amante, o peggio dicono che te li fai passare tutti. Che poi anche se fosse a loro che glie frega??? :mad: )
Non
prima mi incazzavo di brutto facevo un macello..ora me lo lascio scivolare di dosso e poi li aspetto al varco,non ne perdono una guarda...chi con un pettegolezzo fa del male con me prima o poi riscuote.
tu invece come ti comporti?
io il pettegolezzo nn lo digerisco proprio:no: .................io sono una persona molto calma e riflessiva,ma quando sento ste cose vado in bestia totale.:mad: .nn lo faccio pagare con un altro pettegolezzo, ma gli dico in faccia tutto quello che penso, senza filtro.......guardacaso mi e successso proprio 3 giorni fa con una persona, be ti dico che sta persona nn ha nemmeno il coraggio di guardarmi :no: .........la sincera verita e che se ce qualcuno che spettegola di me nn me, ne puo fregar di meno.!:rolleyes: !!!!!!!perche so di comportarmi corretamente, e seriamente,la cosa che mi fa andare in bestia e quando aggiungono delle cose nn vere:no: ..e allora li divento una iena.:mad: :nono: :new!:
aaaaaaaaaaaaaaa dimenticavo :::::le persone che spettegolano tanto degli altri ,sono proprio quelle che prima di parlare dovrebbero farsi un esame di coscienza,:climb: a teramo si dice: pensa alle corna tue e nn a quelle degli altri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!con tutto il cuore allla mia vicina di negozio..:wall: :Prr: :Prr: :Prr: :Prr: :Prr: :Prr: :Prr: :Prr: :Prr:
e tu come reagisci?????
Pure io mi lascio scivolare addosso le parole vuote, non mi interessa cosa pensano gli altri di me. Per
il piu brutto?????? lo vuoi sapere??? avevo 17 anni e stavo insieme ad un ragazzo che era stato sposato separato con un bimbo...ti puoi immaginare quante chiacchiere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la piu tosta!!!!??? te la dico subito..... che il figlio che aveva avuto con la sua ex era mio...il bimbo aveva 5 anni quindi io lo avrei concepito a 12 anni?????? giusto??? be a 12 anni ancora nn avevo sviluppato...quindi ???????a sib x opera dello spirito santo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........................ .......................su di te invece?????
quando è morta mia nonna ho smesso di uscire con il gruppo di amici;non era perchè ero giù di corda ma perchè si era creata una situazione assurda tra me un tipo ed un'amica.In poche parole lei andava dietro a lui che veniva dietro a me che ero persa dietro al mio amore...beh per fartela breve ho messo in guardia l'amica sul fatto che il tipo era un cercafamiglia...ed è successo un macello disumano,io avevo altre cose per la testa e ho evitato altri rompimenti di scatole in un periodo comunque triste.
Mi chiamavano tutti per dirmi che gli dispiaceva tanto che ero caduta in depressione.....ora ho rispetto per chi si "ammala"di depressione,ma non era semplicemente il mio caso.Chi mi conosce anche superficialmente lo sa.A me giravano le scatole a 2000 e dover anche rispondere a delle baggianate..mi ha fatto male sul serio.Ho smesso di rispondere,che ognuno pensi quel che vuole.
sai che mi dispiace che non ho mai scoperto da chi fosse partita la balla,tu scopri sempre chi tira il sasso?
Magari non ne ho sempre la certezza ma lo immagino....
sei intuitiva?
quasi sempre perche se ce qualcosa che mi riguarda io vado fino in fondo ..fino alla verita''
Magari non ne ho la certezza assoluta perch
si quasi sempre, non riesco a star zitta... :azz: ma non lo faccio con cattiveria e poi dico solo cose che sono vere.
parli tanto?
Dipende da chi ho davanti. Se
io? sicura di me? mai....
quando hai qualcosa che ti preoccupa con chi ne parli?
si perche prima di dire e fare ci penso e ripenso 1000000 volte
tu 6 sicura di te????
su alcune cose sono certissima,altre mi mettono in confusione,mi capita che anche le persone se sono persone a cui tengo a volte mi mettano in crisi.A volte mi fa anche bene.
Tu di cosa sei sicura di te?
io non sono mai sicura di niente!!! :wall:
hai molte certezze?
si e no nel senso che le mie certezze, "sbagliando" dipendono molto dal mio stato mentale!
sono malato?
no perchè sei solo umano direi....
cosa ti da veramente su i nervi?in senso generale
I cosiddetti "tuttologi", coloro che pensano di sapere tutto di tutto, che pensano che quanto loro affermano, in ogni campo dello scibile umano, sia la verit
la sensibilità.
ti consideri forte o fragile?
So che sembra un controsenso, ma... entrambe le cose
credi sia facile giudicare se stessi?
no affatonn e facile giudicarsi
ammetti i tuoi errori???
se li riconosco tali si.
tu?
a me stessa si , a gli altri no
sei sempre sincera????
si credo..
sei triste?