Il prossimo presidente degli Stati Uniti d'America!!! Pensa te come è ridotto il mondo :bua:
Visualizzazione Stampabile
Spiegami il collegamento tra una mia ex amica di infanzia, che ha ammesso di essersi comportata da infame con la mia personcina
E la mia serenita’
Io ho vissuto la mia vita senza la sua presenza in tutti questi anni eh
Non ho capito perche’ vuoi saperci ubriachi, con il fegato spappolato, con qualche malattia venerea e pieni di nemici :v
Come è possibile essere già stanchi morti al martedì mattina, peraltro reduci da una settimana di ferie?
Non ho più l'età :asd:
Ormai esiste di tutto, il politicamente corretto ha fatto miracoli... :rotfl:
...non so se avevate visto il film, trainspotting, a me più di tutto aveva impressionato la scena di Begbie che trova la sorpresa col trans :eek:
...e dire che è ambientato negli anni 80, e se già allora..... :asd:
:ciaociao:
Beh, ma non c'è nulla di male. E' proprio il termine "donna di genere femminile" che mi lascia perplessa...
Solitamente il gender fluid non si considera uomo o donna. O se un uomo si sente donna, si definisce direttamente donna.
Certo che no, e probabilmente nessuno di noi è puro al 100% almeno secondo le convenzioni imposte dalla società... :asd:
...ma finché amerò la f...ehm, le fanciulle, non mi preoccuperò più di tanto ;)
...per cui continuerò a danzare finché potrò, e lascerò il calcio, f1, moto gp etc. [Chiaramente visti per televisione :p] agli "uomini veri" ;)
Mi è appena venuto un flashback, 17 anni fa proprio in questo periodo, era fine agosto mi pare, si era alzata una bora eccezionale per la stagione, proprio come oggi... :eek:
...ricordo che ero in porto di Monfalcone [ebbene sì, la bora arriva fino a la :D] dove il giorno prima una nave aveva scaricato una montagna (nel vero senso della parola) di scagliette di legno, diciamo un bel mucchio alto credo una ventina di metri e lungo ancora di più, un'enormità insomma :o
...nessuno si era premurato di coprirlo o prendere qualche precauzione, fattostà che quel giorno la bora lo ha dimezzato, per contro il mare si era riempito di tali scagliette per decine di metri via dalla riva, non oso immaginare il danno economico :azz:
...e niente, spero che in seguito siano stati più attenti :tajo:
Credo che quel termine RdC lo abbia messo a mo' di battuta-sfottò (innocente) :v
Peraltro esistono sicuramente donne di "genere maschile" (senza che questo le vada a qualificare come lesbiche, che è tutto un altro discorso).
Credo dipenda dal carattere insito, dalle esperienze vissute e da come si procede nella vita.
Per conto mio, alla fine, ogni genere si equivale.
Gli elementi componenti il "genere umano" sono morfologicamente differenti. In particolare negli organi riproduttori . Quindi, "uomo"-"donna". Ed una infima percentuale di "tutteddue". Ognuno di questi componenti, poi, sceglie quello che é:
"maschio"-"femmina"-"tuttolalfabeto"-"+".Con questa doverosa premessa semantica, tutto é chiaro?
Se Qualcuna si sente offesa dal concetto/definizione "donna di genere femminile", me lo facci sapere ed illicoprestoetimmediate andro' in penitenzieria.
:lode:
Per una volta faccio il "pignoletto scassamaroni" lo faccio io. Ovviamente non parlavo a livello morfologico... quella è tutta un'altra storia :v
Ma va bene, per me va bene e non fa alcuna differenza.
Peraltro ho da sempre gusti ibridi quindi non mi pongo problemi di sorta.
"Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace" .... conescamente copio-incollo :D
A proposito di semantico...ripensavo ad un articolo (citato altrove sul forum :mmh?:) della "Gazzetta del buon catechista", a firma don Benedettoqualchecosa, sulla "Fiera della porchetta vegana".
Ebbene, "Porchetta vegana" é un ossimoro? C'é differenza tra "Pagnottella alla porchetta vegana" e "Pagnottella vegana alla porchetta"?
L'articolo non da lumi, ma dopo profonda riflessione, data l'esistenza di maiali (e quindi, giovani maialesse) alimentati esclusivamente a ghiande, castagne ed altri prodotti vegetali, sono arrivato alla conclusione che "Porchetta vegana" non é un'ossimoro, ma una leccornia (se ben cucinata).
La differenza tra i due tipi di pagnottella é ovvia: la "Pagnottella vegana alla porchetta", escluso il caso che si tratti di un alimento per giovani maialesse, é un obbrobrio che grida vendetta. Al contrario, la "Pagnottella alla porchetta vegana", col pane di Stroncone é l'equivalente umbro del'ambrosia. Con un bicchiere di montefalco rosso a buona temperatura, sotto il pergolato.