Visualizzazione Stampabile
-
Sto per andare io al mare
Si annuvola il tempo e il ciclo decide di anticiparsi
Suvvia
È solo l’inizio :D
-
Il mare:love:
Pomeriggio in città :(
-
Non vedo l'ora che sia stasera per poter gustare una pizza favolosa!
-
Che problemi ha la gente, parte 2.
Tu dici che al lavoro hai avuto una giornata impegnativa a causa del personale ridotto, e loro rilanciano che in azienda fanno tutto loro, anzi proprio oggi ne hanno costruita una nuova mattone per mattone.
Tu indossi un vestito nuovo, e loro dopo essersi informati del prezzo e del luogo di acquisto, ti dicono che guarda caso ieri lo hanno visto (uguale uguale) in una a 50€ in meno (praticamente regalato e ti danno anche la differenza di 20€).
Tu chiedi come stai, e loro iniziano a lamentarsi di tutto dalle doppie punte all'unghia incarnita del gatto.
I so tutto io, e anche di più.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Sto per andare io al mare
Si annuvola il tempo e il ciclo decide di anticiparsi
Suvvia
È solo l’inizio :D
Dopo 4 mesi in cui avevo ben sperato di poter fare un falò di assorbenti, questo mese 2 volte :v
-
Citazione:
nahui
Dopo 4 mesi in cui avevo ben sperato di poter fare un falò di assorbenti, questo mese 2 volte :v
Seee
Che faccio vado al mare e non me lo godo?
Ibuprofene per il dolore e Tampax pure nelle orecchie :D
Ho un ciclo che non è intelligente
È criminale :D
-
Citazione:
Escolzia
Che problemi ha la gente, parte 2.
Tu dici che al lavoro hai avuto una giornata impegnativa a causa del personale ridotto, e loro rilanciano che in azienda fanno tutto loro, anzi proprio oggi ne hanno costruita una nuova mattone per mattone.
Tu indossi un vestito nuovo, e loro dopo essersi informati del prezzo e del luogo di acquisto, ti dicono che guarda caso ieri lo hanno visto (uguale uguale) in una a 50€ in meno (praticamente regalato e ti danno anche la differenza di 20€).
Tu chiedi come stai, e loro iniziano a lamentarsi di tutto dalle doppie punte all'unghia incarnita del gatto.
I so tutto io, e anche di più.
Di' che va tutto male, che i vestiti te li regalano, non domandare come stai e , soprattutto, taglia corto.
Sempre.
-
Siamo al mare, quest'anno i cicli sono favorevoli, mi stanno facendo fare dei bagni stupendi.
-
Ci siamo quasi!
Scarico e posto foto!
-
Citazione:
efua
Seee
Che faccio vado al mare e non me lo godo?
Ibuprofene per il dolore e Tampax pure nelle orecchie :D
Ho un ciclo che non è intelligente
È criminale :D
:rotfl:
-
E' in forte Zeitnot! Stavolta lo frego! :shy:
-
-
-
Sorry, non ce la faccio più. Ogni parola che dico mi sembra di recitare e mi suona estranea. Non ce la faccio a fare discorsi normali.
-
Citazione:
efua
Mannaggia! Non é invidia, é proprio nostalgia... :D