Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti
bonasera
mi chiamo Luca, sono di Milano , la mia passione sono i cavalli e......... tutto il resto sono cavoli miei.
almeno per ora!:D
su non siate timidi
almeno un benvenuto
ne basta uno eh
non esageriamo
qualche dritta sul forum??consigli dubbi perplessita' ....chi gentilmente mi fa' da cicerone??
-
ciao a tutti
ciao a tutti sono Mr.Cool della parrocchia di S.Maria in Vado di Ferrara (quella famosa per gli schizzi di sangue di cristo usciti dall'ostia durante una celebrazione dell'800)
spero di fare molte nuove amicizie qui. mi sembra un forum pulito e tra poco invito anche il mio migliore amico
ciao a tutti!:approved:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.Cool
ciao a tutti sono Mr.Cool della parrocchia di S.Maria in Vado di Ferrara (quella famosa per gli schizzi di sangue di cristo usciti dall'ostia durante una celebrazione dell'800)
spero di fare molte nuove amicizie qui. mi sembra un forum pulito e tra poco invito anche il mio migliore amico
Benvenuto Mr. Cool. Non voglio offenderti ma...non ti sembra di aver cominciato la tua vita in Discutere.it con una serie di affermazioni stereotipizzate che rischiano di renderti ridicolo?
Ti avverto, qua
-
...e hristo è il peggiore di tutti :asd:
-
[QUOTE=Hristo;685050]Benvenuto Mr. Cool. Non voglio offenderti ma...non ti sembra di aver cominciato la tua vita in Discutere.it con una serie di affermazioni stereotipizzate che rischiano di renderti ridicolo?
Ti avverto, qua
-
Citazione:
Mr. D.
Ehi! Io non sono pagano!
zitto tu, isdraelita.
-
è un "luciferiano filosofico" :looksi:
-
Citazione:
Mr.Cool
sei il mio idolo!!!!!!!!! :approved:
quando finisce la fase ironica???
-
Qualcuno mi sta suggerendo che, se sono veri certi utenti (e la cosa è stata appurata), lo possono essere anche degli altri.
-
HRISTO torna in caserma la libera uscita stà finendo .
-
-
Mi presento :D
Nome Silvia
Et
-
ciao Silvia, ciao Nuvolosa,
-
[QUOTE=ciaoSilvia;685851]Mi presento :D
Nome Silvia
Et
-