"Little murders" di Alan Arkin, una commedia del '71. Molto humour nero. Mi è piaciuto molto e m'ha fatto parecchio ridere in alcune scene
Visualizzazione Stampabile
"Little murders" di Alan Arkin, una commedia del '71. Molto humour nero. Mi è piaciuto molto e m'ha fatto parecchio ridere in alcune scene
Anche il lavoro di Badalamenti alla colonna sonora è straordinario...comunque...le scene che più mi sono rimaste impresse sono di certo...la spiegazione che Alvin dà alla ragazza scappata di casa riguardo al significato di famiglia...quella della signora che investe i cervi senza volerlo :asd:...
E diamine...quando chiama il fratello alla fine...e passano quei pochi secondi prima di avere risposta...meraviglioso...davvero.
lascio un piccolo contributo...
Ma una storia vera l'ha fatto prima di Mullholland drive? che strano film, l'ho visto tanti anni fa e si discosta molto dal suo solito modo di fare film però mi era piaciuto. Io sono una twin peaks addicted :D
Guarda non saprei non essendo molto ferrato sull'argomento...credo che per quel che riguarda film e affini...da quel che ho letto...la fonte più attendibile da cui attingere sia Albert...comunque...mi sono stupito di questo film proprio avendo ben presente il Lynch di Twin Peaks(Fuoco brucia con me...:asd:)...mha?...Di certo...è un gran bel film...complimenti a Lynch.
Zohan: no comment
bello zohan. bello anche una storia vera, decisamente un film atipico rispetto al regista ma comunque interpretabile.
Julie e Julia due storie di donne appassionate di cucina francese. Due storie ambientate una nel presente ed una nel 1949. Divertente, ironico e con una bravissima Meryl Streep.
[QUOTE=Rudra;1164579]Ma una storia vera l'ha fatto prima di Mullholland drive? che strano film, l'ho visto tanti anni fa e si discosta molto dal suo solito modo di fare film per
K-PAX - Da un altro mondo.
A beautiful mind.
[QUOTE=Albert.;1165045]S
inland empire >>>>>>>*
il mio film preferito di lynch, l'apice della carriera
Io vi dichiaro marito... e marito
Un po' surreale ma bello, da far vedere a chi ha paura degli omosessuali
"il portiere di notte " di Liliana Cavani