Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eternauta
Ah guarda, nel caso, abbiamo sicuramente trovato il miglior significato possibile dell'espressione "fast food".
Un piatto di trofie al pesto che va a 60 km/h(*)
E, se in un centro commerciale, "fast food indoor".
(*) la velocità è solo indicativa; lo scrivente non pretende che venga attribuito, ne' lui stesso garantisce, un significato letterale a quanto da lui scritto.
Il piatto di trofie al pesto è una metafora oppure il tuo pranzo di oggi?
-
Una (gradita) ipotesi.
Oggi ho pranzato con una insalata. Quella meglio di no mentre corro, perchè le foglie fanno effetto vela, e chi le tiene.
-
Citazione:
Eternauta
Una (gradita) ipotesi.
Oggi ho pranzato con una insalata. Quella meglio di no mentre corro, perchè le foglie fanno effetto vela, e chi le tiene.
Trofie al pesto, ma con fagiolini e patate.
Le foglie di insalata puoi metterle nelle scarpe per tenere fresche le piante dei piedi.
Corsetta vegana.
Complimenti perché pranzi con un contorno senza con.
-
Per me solo trofie + pesto.
Utile sapere che posso riporre da qualche parte le foglie d'insalata.
Forse però meglio non chiederti un consiglio anche per carote e cetrioli.
-
Citazione:
Eternauta
Per me solo trofie + pesto.
Utile sapere che posso riporre da qualche parte le foglie d'insalata.
Forse però meglio non chiederti un consiglio anche per carote e cetrioli.
perché no?
sgranocchiali mentre corri.
-
Giornata assurda...
Sette navi da gestire e due colleghi assenti...
Dopo un attimo di smarrimento ho preso il coraggio a due mani e...
Ho cominciato a dirigere 5 colleghi più anziani di me tappando tutte le falle prima che la nostra barca affondasse.
E non so come ho fatto...
E non so come mi hanno ascoltato.
Il nostro centravanti di sfondamento era assente... e sono intervenuto io, il rifinitore... colui che si concentra un attimo sul problema e lo risolve.
Neanche a dirlo sono distrutto.
E nel frattempo, l'inglese morto sulla nave piccionaia giace all'obitorio. Il PM forse lo farà "autopisiare" e allora passeranno giorni, prima che riattraversi... La Manica.
-
Buongiorno forum!
Bravo Bumble, hai avuto fegato.
Oggi finalmente sono a casa di riposo. Che poi, riposo è una parola grossa perché mi devo dedicare ai miei lavori "collaterali", devo studiare per lo spettacolo, fare la spesa, e andare in palestra. E poi stasera prove. Giornate tranquille e dove trovarle...
-
Citazione:
dark lady
Buongiorno forum!
Bravo Bumble, hai avuto fegato.
Oggi finalmente sono a casa di riposo. Che poi, riposo è una parola grossa perché mi devo dedicare ai miei lavori "collaterali", devo studiare per lo spettacolo, fare la spesa, e andare in palestra. E poi stasera prove. Giornate tranquille e dove trovarle...
Al momento avevo letto, in casa di riposo... :tajo:
...no dai, è ancora presto :D
...e buon giorno forum, appena finita danza vado a bere caffè con le fanciulle :p
:ciaociao:
-
Buongiorno a tutti! La giornata è cominciata bene speriamo che sia così per tutto il giorno...
-
Buongiorno a tutti!!!
Effettivamente ho pensato anch a quella casa 😊
Anche io e Ale ieri siamo passati davanti a una di quelle w abbiano pure pensato di fermarci😂😂😂
-
Citazione:
dark lady
C'è poco da accettare, lo stipendio non si paga da solo, al lavoro ci devo venire. Quindi altro che accettare, s'ha da correre!
Ma lo vedi che questo ti sta distruggendo?
Ti lamenti continuamente, dormi poco e male, non ce la fai più a fare certe cose: non ti sfiora l'idea di rivedere qualcosa? No?
-
Citazione:
Nonny
Buongiorno a tutti!!!
Effettivamente ho pensato anch a quella casa 😊
Anche io e Ale ieri siamo passati davanti a una di quelle w abbiano pure pensato di fermarci😂😂😂
Buongiorno Nonny, beh, se avessimo ascoltato avanti il tuo navigatore probabilmente saremo finiti la... :tajo:
...hai visto che alla fine è meglio orientarsi col sole, quello non ti fa fare mai giri inutili dell'isolato ;)
-
Citazione:
conogelato
Ma lo vedi che questo ti sta distruggendo?
Ti lamenti continuamente, dormi poco e male, non ce la fai più a fare certe cose: non ti sfiora l'idea di rivedere qualcosa? No?
Andare in pensione ad esempio? :D
-
Citazione:
Bauxite
La fine è vicina.
Ahahahah ciao carissima! La nostra di sicuro. È l'unica cosa certa della Vita. Spendiamolo bene dunque, il tempo che ci è dato quaggiù, sotto le stelle.:)
-
Io, per carattere, i conti in tasca alle persone non li ho mai fatti.
Certe persone sono da ammirare per gli sforzi che fanno ogni giorno per portare lo stipendio a casa, altrochè.
Ci sono, oltretutto, persone che a casa non portano proprio niente, perchè a 40 anni suonati non lavorano o il lavoro lo hanno già perso.
Alle volte mi sembra che Cono viva su Marte o non so in quale altra dimensione spazio-temporale.
Sarà mica un "anacoreta" che vive su di una colonna, si nutre di pioggia o degli uccelli che si posano sopra la sua testa? :v
E' facile parlare con la pancia piena.