che ha combinato il libricino??
Visualizzazione Stampabile
che ha combinato il libricino??
...trombarti la moglie di un proprietario di night club finito in galera per sfruttamento della prostituzione non mi sembra una mossa agile né tanto meno vincente.
Due turisti jap che chiacchierano in metro,uno dei due con maglia stampata :" Tutti l'agnelli se fanno lupi quanno vedono du quatrini" ..non ha prezzo :rotfl:
Il sanbitter non mi piace..e non migliora nemmeno allungato con l'acqua.
L'unica cosa carina è la bottiglietta disegnata da Giugiaro :asd:
dannate zanzare
non è lo stesso se non sono con te...
Dovr
"Ma sei sicuro di essere loro parente? Sei disumano. Non fumi, non hai bevuto nemmeno un goccio, non hai preso nessun pasticcino o una fettina di torta, non bevi il caffè e sei sempre serioso senza ridere mai. Non hai preso nulla.
Ti offendi se ti dico che mi sembri uno psicopatico un po' fuori di testa?"
Oh, ma che bello. Per me è un complimento. Le solite rotture di palle domenicali. :asd:
Ai miei tempi si faceva musica con un pezzo di spago ed una botte.
Stamattina la micina va via :bua:
[QUOTE=Xilinx23;1206448]Non
vorrei ritrovare l'innoceza perduta
Stanchezza. Ed è solo lunedì.
Oh, ma chissà perchè spesso mi hanno fatto comandare solo nello sport, dove contano solo le capacità.
Ma come, io so comandare. Oh certo.
Oppure in realtà non si cerca chi sa comandare ma solo un rottoinculo leccapiedi e cerchiobottista, che non rompa le palle a quelli ai suoi piedi? Il loro vero scopo non è quello di rendere più efficace/efficiente quello formale ed istituzionale? Hanno rotto tutte le implicazioni delle relazioni amichevoli e delle conoscenze.
Mi sfugge qualcosa. Che mi dicano le cose in faccia e non mi raccontino palle. Pezzi di merda inconsistenti. Sono curioso.
assunta!!!!!!!!!!!!