Si si spendiamolo bene, ascoltiamo le sue parole... :tajo:
https://youtu.be/sfp8xrNAS6I?si=5lpZT_eKzfEMyYQZ
:D
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Si si spendiamolo bene, ascoltiamo le sue parole... :tajo:
https://youtu.be/sfp8xrNAS6I?si=5lpZT_eKzfEMyYQZ
:D
Buongiorno!
Sto ancora in mezzo alle bollette ma piano piano sto risolvendo
E meno male che la pazienza e’ una mia virtu’ :\:
L’Inghilterra me la sono portata appresso per la miseria
Fa fridd :v
Grazie alle nuvole albioniche ed autunnali di Efua, fatto già il cambio armadio, poi toccherà alle scarpe:D
Non mi sento molto virtuosa per questo :D
Io volevo mettere i sandali :bua:
Cmq a me, questo solino gia’ basta :v
Sono di poche pretese io
Ma veramente sono tutt'altro che distrutta. Non dormo, ma non c'entra nulla con la mia vita. Non dormo da quando sono bambina, soffro di insonnia da sempre. L'unica cosa che potrei fare è prendere psicofarmaci, e non voglio.
E non è vero che non riesco più a fare certe cose. Faccio tutto come e più di prima.
Terzo, c'è poco da rivedere, il mio lavoro è stressante ma è il lavoro che amo, così come amo i miei hobby e la mia arte. Vivo la vita che desidero, per quanto stancante sia.
:nono:
errore gravissimo, anzi peccato
:pentitevi:
Allegato 36431
Penitenziàgite
Buongiorno gente, a proposito di stagione e cambio armadio...ciao ciao sandali, al prossimo anno.
Già riposto canotte, vestitini estivi sbracciati e tirato fuori maglie, maniche lunghe, finestre chiuse e coperta sul letto....quasi quasi tiro fuori anche il piumino di mezza stagione da mettere sul letto, oltre a quello da indossare :D
Vabbè forse esagero....di giorno il sole scalda ancora, quando il sole.c'è :D
La mia bimba parla al telefono con la compagna di classe pisana :love:
Un bimbo gia’ le ha detto che ha un accento campano :D
Lui pisano :rotfl:
Povero lui, non vorrei essere nei suoi panni :v
Una bella classe
L’inizio e’ stato promettente
Speriamo continui
Stasera di nuovo cena del mio gruppo danzante, e stavolta dovrò andarci... :sbonk:
...adesso alla Bip i pacchi glieli tiro alternati, ho adottato la sua tattica di non tirare troppo la corda ma nemmeno troppo poco :asd:
...vabbè pazienza, mi porterò appresso i tappi per le orecchie che ci danno in dotazione sul lavoro qualora mi tocchi sedere vicino a lei :rotfl:
Fare una gentilezza in coda alla cassa di un supermercato può costare una polemica al limite del litigio.
Una signora con "quattro cose", be' forse cinque in mano e nel sacchetto, ci chiede una gentilezza di passare davanti alla cassa, e noi si acconsente anche se un po' dubbiosi, solo che dietro di noi, " invisibile" per lei, c'era un signore con un carrello per nulla disposto a fare una gentilezza ad una signora ma al contrario e a scoppio ritardato, s'incazza e inizia un monologo-polemica rivolgendosi a noi ma a voce altissima affinché sentisse anche la signora in causa..." È anarchia! Chi sono io...Babbo Natale....doveva chiedere anche a me....non solo alla signora( che sarei io) ...poi passo da cattivo io....bla bla bla bla..."
Una scena patetica ed incresciosa, zitta cerco mi sforzo di star zitta per non alimentare il fuoco, perchè solo avergli detto:" anche noi abbiamo poche cose nel carrello facciamo in fretta" in difesa perchè il tizio aveva veramente toni e atteggiato aggressivo sproporzionato per il fatto, ne faceva una questione di principio, non ce l'aveva con me ma con chi aveva chiesto solo a noi ( io e marito) il permesso.
Ok, nessuno dice che non avesse ragione a lamentarsi, la tizia avrebbe dovuto chiedere anche a lui, ma una parola e poi basta senza innescare una polemica/ battaglia a senso unico, i modi erano esagerati, durata finchè non era il suo turno alla cassa.....e noi davanti di lui non si vedeva l'ora di "scappare".
Eppure la signora gli avrà fatto perdere solo un minuto in più di coda, forse due....cosa sono un paio di minuti in più in coda ad una cassa? 2 minuti!
Cosa sono un paio di minuti persi nella vita?
Madoooo che gente! Ma un gesto gentile costa così tanto per qualcuno?
Io non chiedo mai a nessuno, faccio la mia fila ma mi è capitato più volte che vedendomi in fila con due cose in mano mi facessero passare avanti, gentilezza che prima o poi verrà ricambiata.
E poi ti capita magari lo stesso giorno, senza che nessuno ti chiede, cerchi di essere gentile e far passare avanti il tizio che ha solo un giornale in mano dietro di te e lui che fa? " No grazie, aspetto non ho fretta" e glielo proponi un paio di volte e questo non accetta! :D
E poi ti accorgi che dopo la cassa, più in là della persona che sta pagando il conto, c'è la moglie incazzata che aspetta col carrello, la moglie del tizio dietro col giornale da pagare, incazzata perchè ci sono solo tre casse aperte :rotfl:
Che dovevo fa' minacciarlo di sparargli per farlo passare prima se non voleva?
Insomma certa gente è....proprio "strana"!