Visualizzazione Stampabile
-
Nemmeno alle altre in tema di pm a raffica, per quanto mi riguarda.
-
Silenzio, che chiude alla cazzo un topic perchè mancava un senso allo stesso, quando esisteva già ed è simile a quello apocalittico di altri. :sisi:
-
Bia78 la guerriera.
Tiffy ci manchi :bua:
-
Superterrone che ha votato Iena per Missforum
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LaZia
Tiffy ci manchi :bua:
Col cazzo, parla per te ex sbarba
-
Bia78, che ha risposto alla presentazione in inglese dell'utente statunitense Driellawric con la seguente frase "...I hope do you like to write here", anzichè la versione grammaticalmente corretta, non interrogativa, "I hope you like writing here".
Ha bisogno di qualche lezione privata per l'uso corretto della lingua inglese. :sisi:
-
Oggi mi state tutti un pò sul cazzo.
-
Citazione:
Blacknight
Superterrone che ha votato Iena per Missforum
Blacknight che ha detto che Superterrone è un utente penoso perchè ha votato Iena a Miss Forum.
-
Citazione:
Renella
Grande Fiorello... è un buon batterista, io l'ho sentito anche in altre occasioni.
Solo che ai Pooh, al posto del mitico Stefano, ci vorrà una figura fissa e ben diversa dal mitico Fiore.
Un musicista che sia pronto e disposto a girare con loro l'Italia per mesi, visto che i Pooh sono sempre in tournée!
Io li vado lo stesso a vedere... ogni volta.
L'attuale tour "Ancora una notte insieme" che è l'ultimo della band completa di Stefano, è stato molto bello ed emozionante, visto che lui ha molto spazio sul palco per salutare il pubblico... se poi penso che alcune canzoni non le canteranno più ai concerti perché, hanno detto, che senza Stefano non hanno senso... mi viene la lacrima! :(
Come si pu
-
Oggi voto Borgo_pio.
Hai superato te stesso :rotfl:
-
Citazione:
Xilinx23
Oggi voto Borgo_pio.
Hai superato te stesso :rotfl:
Ho solo detto che con un auto abbastanza fornita di cavalli, per prendere i 250km/h su autostrada non
-
[QUOTE=borgo_pio;1068921]Ho solo detto che con un auto abbastanza fornita di cavalli, per prendere i 250km/h su autostrada non
-
Citazione:
Xilinx23
Ma non mi riferisco solo a quello :rotfl:
Sei un fenomeno da baraccone :rotfl:
Come del resto, molti su questo forum.
-
[QUOTE=borgo_pio;1068921]Ho solo detto che con un auto abbastanza fornita di cavalli, per prendere i 250km/h su autostrada non
-
Citazione:
Misterikx
Ho fatto i210 in Germana in autostrada a 4 corsie e ti garantisco
che i lati della strada diventano la cruna di un ago!:rolleyes:
Ma vaaaa.......