Visualizzazione Stampabile
-
Ho comprato su una bancarella di libri in offerta "I veri nomi" di Andrea de Carlo, avevo già letto altro dello stesso autore ("nel momento" è sicuramente il più intenso) ma mi ha lasciato un po perplesso... un racconto sicuramente leggero e di facile lettura ma allo stesso tempo un po confusionale... tutto sommato si può leggere anche se non ho capito bene il messaggio che nasconde... se lo nasconde.
Adesso sto rileggendo "Odore di cipria" del grandissimo Enzo Biagi, un viaggio nei ricordi di giovinezza... strano come, rileggendo lo stesso libro dopo anni, abbia avuto la sensazione di leggere qualcosa di nuovo e mai letto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Roland
3 libro della torre nera di stephen king stupendo
Aspetta di arrivare all'ultimo
-
Tracce nel buio - Dean Koontz
-
Cell di stephen king...moooolto visionario
-
Ho appena iniziato "Lo Zahir" di Paulo Coelho. Vi saprò dire.
-
la pazienza del ragno-camilleri...mi sto leggendo tutti i suoi libri..mi sta appassionando
-
"Il nudo e il morto" di Norman Mailer. Bellissimo, lo consiglio vivamente con l'avvertenza che è un romanzo ambientato sul fronte del Pacifico nella seconda guerra mondiale ed è quindi come genere "bellico".
Le descrizioni dei personaggi, delle situazioni e dei paesaggi sono magistrali, sembra proprio a volte di vedere le persone, ascoltarle mentre parlano, sentire gli odori che li circondano e udire i rumori che a volte li terrorizzano.
Peccato che non abbia una conoscenza adeguata della lingua inglese (nordamericana) per poterlo leggere in lingua originale..
-
"La penultima verità" di Philip K. Dick.
-
Il nome della rosa... Eco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Summerina
Tracce nel buio - Dean Koontz
:approved:
Leggo People or not People
-
Kazuo Ishiguro "non lasciarmi"
-
aldo fiale "compendio di diritto urbanistico"
:bua: :bua:
da cui
-
Ilium di dan simmons...mi manca poche pagine.
Stupendo come tutti i libri di questo autore.
-
-
<M.lle de Maupin >, di Théofile Gautier.
...un libro regalatomi da una persona speciale che ha visto delle somiglianze tra me e il soggetto in questione :) .