Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=libero;783381]Sabato sera milan-juventus.
Che partita sar
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabio85
E' l'occasione buona per la prima vittoria in casa :sisi:
Magari la prossima eeeeee,;)
-
Citazione:
libero
Magari la prossima eeeeee,;)
Ma anche no :asd:
-
Citazione:
fabio85
Ma anche no :asd:
Ma anche si :mmh?: :mmh?:
-
Ci siamo,stasera milan-juve,una delle classiche più affascinanti del calcio italiano,però senza camoranesi per noi è dura,al momento è il vero trascinatore della squadra.
L'ultima volta fini 3-2 per il milan che interruppe 9 vittorie consecutive della juve di Capello,mentre l'ultima vittoria bianconera a san siro risale all'anno prima per 1-0 con gol di trezeguet dando la certezza dello scudetto numero 28 alla juve.
-
[QUOTE=libero;783381]Sabato sera milan-juventus.
Che partita sar
-
Citazione:
libero
senza camoranesi
:|
sono curioso di vedere l'11 titolare...
-
Citazione:
libero
.
L'ultima volta fini 3-2 per il milan che interruppe 9 vittorie consecutive della juve di Capello,mentre l'ultima vittoria bianconera a san siro risale all'anno prima per 1-0 con gol di trezeguet dando la certezza dello scudetto numero 28 alla juve.
3-1
-
Citazione:
sagittario78
:|
sono curioso di vedere l'11 titolare...
Pure io,giocher
-
Citazione:
libero
Ma non era 3-2?
Trezeguet segno a 10 minuti prima della fine e del piero allo scadere,magari poi mi confondo con un altra partita ee.
Confondi :sisi: :asd:
Segn
-
-
Citazione:
libero
Vabbè,quella rimane l'ultima sconfitta dell juve in casa del milan e spero rimanga tale :mmh?:
Staremo a vedere ;)
-
Comunque vittoria sconfitta o pareggio, con o senza azioni dubbie la stima che ho per te rimarr
-
[QUOTE=libero;785491]Comunque vittoria sconfitta o pareggio, con o senza azioni dubbie la stima che ho per te rimarr
-
Allora buona partita,e forza brindisi.