[QUOTE=Sousuke;1204989]
Guarda che quello sono io. Evita certe battute stupide. Se vuoi possiamo incontrarci cos
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Sousuke;1204989]
Guarda che quello sono io. Evita certe battute stupide. Se vuoi possiamo incontrarci cos
perchè non ti metti sotto il nick un ottimo "attenti al crucco"?
Perchè non sono tedesco. Tuttavia mi hai stimolato un'idea. :asd:
Ma quale assalto. Semplicemente se lei vuole che le dimostri qualcosa non ho alcun problema a farlo.
I veri morti di figa o utenti che contattano le ragazze sono ben altri, solo che fanno tutto in privato.
Non sono sempre insieme proprio perchè non sono un morto di figa ma ho le mie conoscenze, nel mio piccolo.
Ma vaffanculo, morto di figa :rotfl:
Appena si apre la possibilità di incontrare una ragazza, SEMPRE ti ci tuffi dentro a velocità supersonica, perché di norma riesci a vederle solo sul monitor di un computer :rotfl:
La ragazza la incontri volentieri, eh, allupato cronico? :asd:
Ma Myrage, poi, sei riuscito a incontrarla o ti sei imbattuto prima nei carabinieri che ti portavano la diffida? :rotfl:
Questo
Sì, grazie all'aiuto di un fotografo.
Mi sembra un tipo piuttosto costruito e non credo che possa andare in giro sempre conciato così.
E poi dovrei conoscerlo e parlarci assieme per sapere se è un vero dark, di testa intendo, ovvero non un modaiolo esibizionista che sa mettersi solo in posa come sembra.
No, non la volevo incontrare e se lo volevo fare non era di sicuro nel senso che intendi tu, perchè non sono appunto un morto di figa. Era una provocazione visto il suo reply ironico.
Di norma le vedo tranquillamente dal vivo, e alcune sono anche molto belle.
Tu continui sempre a citare la stessa persona perchè non sai nulla di me, tra l'altro inventandoti cazzate su di lei o me, tipo i carabinieri e quant'altro.
[quote=AliceIsCrazy;1205101]Questo
Certo, ti riferivi sicuramente alle piume sul giubbotto e non era un'espressione finale patetica come quella di Silenzio.
Aggiungo altre considerazioni.
Tu stessa dicevi che il dark è una questione soprattutto di cultura e che quelli veri non si conciano come dei ragazzini buffoni.
Bene. Quel tipo sembra proprio il classico ragazzo qualsiasi incontrato per strada a cui qualcuno ha chiesto se era disposto a produrre un servizio fotografico, quindi creando foto modificate.
Tra l'altro esistono vari stili dark e l'uso della maglietta a ragnatela che mostra il petto nudo, con il trucco nero, abiti lucidi e la colorazione della pelle sul viso è uno stile abbastanza volgare e insignificante.
Quello è un COGLIONE TESTA DI CAZZO e non è un VERO DARK. Un tizio da prendere a calci in culo perchè quei fighetti sono intrusi e la rovina del movimento gotico. Hanno rotto il cazzo e infestato i locali dark.
Quella è SOLO MODA DARK, che non c'entra un cazzo con il carattere autentico dark.
Scommetto che quel tipo non conosce in modo approfondito la musica dark ed è una persona normalissima, oltre che non rigida e non estremista.
Questo è un vero dark, il chitarrista Gaun:A dei tedeschi Diary Of Dreams.
http://c1.ac-images.myspacecdn.com/i...2e5cc9b510.jpg
Lui ha uno stile decisamente più elegante e serio, con la cresta nera.
[quote=Sousuke;1205807]Aggiungo altre considerazioni.
[U]Tu stessa dicevi che il dark
Secondo me piume.
secondo me quel tizio ha la cresta attaccata col Bostik