Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
in un certo senso - volendo auspicare relazioni, se non proprio felici, almeno modicamente appaganti e serene - ti starei pure dando ragione; solo che la cosa non funziona nel sistema tuo della castità, ecc... e questo perché è rarissimo che senza una bella esperienza consolidata di coppia qualunque persona giovane sia in grado almeno di intuire i propri bisogni, compatibilità, potenzialità, e si finisce nella roulette di prendere quello che capita e in quel momento è funzionale ad esigenze transeunti, andarsene di casa, conformarsi alle pressioni ambientali e famigliari, ecc...
Ho letto "se non proprio feci" grazie all' intestino.
Può smetterla di auspicare, per favore?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Che nella maggior parte dei casi diventa il primo :D
Io ovviamente parlavo del "secondo cervello" degli uomini.
-
Citazione:
dark lady
Quelli plus dotati?
-
Citazione:
Bauxite
Quelli plus dotati?
Non necessariamente. Quelli che ragionano con il cervello dell'emisfero inferiore.
-
Citazione:
dark lady
Non necessariamente. Quelli che ragionano con il cervello dell'emisfero inferiore.
Siccome parlavi di secondo cervello, pensavo ti riferissi ad un plus.
-
Citazione:
Bauxite
No, no. In effetti parlare di secondo cervello è un po' eccessivo: per tanti quello è il primo e l'unico, di cervello :D
-
Il problema delle donne è che vogliono confrontarsi.
Dovrebbe essere fornito un manuale alla nascita di una femmina: "Piano piano con le parole."
-
Una volta ho sbuffato vistosamente davanti a due conoscenti, uomo e donna, che stavano dibattendo su come sentono/vivono i confronti i due sessi.
Mi hanno guardata male, mi è venuto da ridere ma ne avevo le scatole piene.
-
Citazione:
Bauxite
Può smetterla di auspicare, per favore?
ha'vojia te... per la vastità del caxxo che me ne frega tolgo pure il cambio Shimano, la friggitrice ad aria e la splendida parure letto :asd:
però se qualcuno mi spiega perché trova sensata la minore melodica dalla terza minore di un semidiminuito sono molto interessato.
-
Citazione:
axeUgene
ha'vojia te... per la vastità del caxxo che me ne frega tolgo pure il cambio Shimano, la friggitrice ad aria e la splendida parure letto :asd:
La friggitrice ad aria è il forno a microonde che ce l'ha fatta nel duemila e fischia.
Citazione:
però se qualcuno mi spiega perché trova sensata la minore melodica dalla terza minore di un semidiminuito sono molto interessato.
Solo se mi prometti che non devo parlarne bene e se mi assicuri che non avrai un sussulto nel velopendulo.
Un attimo, guardo se al binario c'è il treno.
-
Benissimo, parliamone.
Ognuno di noi è semi diminuito dopo un tot di anni.
Non dobbiamo essere tristi, né corrucciarci, fa parte del.nostro percorso verso la fine.
I picchi si fanno via via più rari.
Un accordo verso il semidiminuito è un percorso fatto di molti tentativi.
Se la Scala è minore - a molti uomini piacciono le scale minori perché hanno maggiore gestibilità - sarà più impegnativo l' accordo perché minore non vuole dire semplice.
Se la Scala è maggiore - pochi optano per questa scelta - non bisogna illudersi su una riuscita sicura perché maggiore non vuol dire maturo.
Dunque resta il semidiminuito, vale a dire la sicurezza della fine.
-
-
Citazione:
dark lady
Citazione:
dark lady
Citazione:
Bauxite
Citazione:
dark lady
No, no. In effetti parlare di secondo cervello è un po' eccessivo: per tanti quello è il primo e l'unico, di cervello :D
Scusate, ma non capisco di cosa stiate parlando
"Cervello": in che squadra gioca?
-
Citazione:
Bauxite
Il problema delle donne è che vogliono confrontarsi.
Dovrebbe essere fornito un manuale alla nascita di una femmina: "Piano piano con le parole."
E gli uomini no, dici?
-
Citazione:
dark lady
E gli uomini no, dici?
Scusami Dark, hai detto che hanno due cervelli poi ne hai individuato uno. A sto punto il manuale a che servirebbe?
Se proprio proprio gli vuoi dare 'na cosa alla nascita, regalagli chessò...fogli e matite colorate!