Fidati, fidati...a parte il mio orecchio "liquido" (mi accorgo solo ora di quanto faccia schifo la mia sudorazione, anche se lCitazione:
Originariamente Scritto da Neve_che_vola
Visualizzazione Stampabile
Fidati, fidati...a parte il mio orecchio "liquido" (mi accorgo solo ora di quanto faccia schifo la mia sudorazione, anche se lCitazione:
[QUOTE=Hamlet]Fidati, fidati...a parte il mio orecchio "liquido" (mi accorgo solo ora di quanto faccia schifo la mia sudorazione, anche se l
[QUOTE=Neve_che_vola]non metto in dubbio...pi
Leggo molto in questa mano, sai?Citazione:
Originariamente Scritto da Silvia62
Davvero??
Vuoi provare a raccontarmi??? :)
Hai una calma dentro ma questa è "controllata", ci riesci da tempo ma i limiti sono dei limiti. Sei stanca/o ma riesci ad equilibrare il tutto con una forza che ti porta ulteriore stanchezza. Pur attratta/o dalla vita sei fortemente delusa/o da eventi che ti hanno colpito nel tuo profondo personale. Ami molto la vita, molto. Qualche volta hai paura. Non sei una persona testarda. Hai i piedi per terra e non ami più sognare.Citazione:
Io ho "sentito" questo.
Ciao:Flower:
Off-topic!
Benvenuti a "L'Angolo del Mago Hamlet".
Tutti i giorni in diretta su Discutere.it.
Costo a chiamata di soli 2€ iva inclusa, con scatto alla risposta di 98€ iva inclusa.
Solo da rete fissa e solo per maggiorenni.
:asd:
[QUOTE=Hamlet]Hai una calma dentro ma questa
Off-topic!Citazione:
Le ricordiamo che Il Mago Hamlet riceve tutti i giorni nel suo studio privato di Via Cazzate, 69 a Mago Merlino - 66666 Camelot (CM).
[QUOTE=Aion][OT]Benvenuti a "L'Angolo del Mago Hamlet".
Tutti i giorni in diretta su Discutere.it.
Costo a chiamata di soli [I][B]2
piucchealtro puoi tirar su un botto di soldi...
Citazione:
...prostituendo l'Anima al primo/a venuto.
no ammmmmmmmore solo a me :D
fine OT