Codice Da Vinci...
Una schifezza...:wall:
Visualizzazione Stampabile
Codice Da Vinci...
Una schifezza...:wall:
Al cinema Basic Instict 2 ma non per mia scelta... sottolineo questo perchè è stato un film terribile....
In Dvd credo "Io non ho paura"... splendido...
io non ricordo bene il titolo... era un film del grande regista Ivan Slonisko! :-D
Sin City in lingua originale (che è strepitoso anche più che in italiano) e Blade Runner (a proposito, ma il film in dvd non esiste?)
Cane di paglia (Straw Dogs), 1971, di Sam Peckinpah con Dustin Hoffman, Susan George, Peter Vaughan, T.P. McKenna, Del Henney e Jim Norton.
Un gran bel thriller.
Ho molto apprezzato la bravura del regista a delineare i caratteri psicologici dei vari personaggi, molto credibili e molto umani.
io stavo vede ndo su sky L'UOMO PERFETTO anke se l'avevo già visto ma è troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[QUOTE=Zazzauser]Kill Bill, volume 1 (2003) di Quentin Tarantino. Ditemi quello che volete ma per me rimane un film d'azione ed adesso che lo vedo, non capisco perch
Crash...
... gran bel film!
The faculty - la fantascienza... con Josh Hartnett...
Tremors 2 ieri in tv...si vede che non avevo altro da fare. Comunque meglio il primo. Questo ha fatto schifo come tutti i sequel.
Il codice da vinci......credevo fosse meglio, cmq sicuramente il libro è più bello!!!
Frankestein Junior, era da un botto che non lo vedevo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Jarhead...
mi
[QUOTE=HgS]Penso che per apprezzare Kill Bill bisogna stare al suo gioco, che
X men III.
C'è X-men III ed io non lo sapevo????????ma è al cinema, in dvd?
Ho visto Thirteen e sono rimasto scioccato!Un tuffo in un mio triste passato!
E poi Una pallottola spuntata.
Visto un sacco di volte. Il ritratto comune dei giovani americani di oggi.Citazione:
Originariamente Scritto da Hristo
Stasera ho visto Za... Zabr... come cavolo si scrive... Zabriskie Point di Antonioni. Veramente bello, paesaggi favolosi.. e una trama che fa pensare.
Sig. illustr. kritik. cinemat. moderatore di questo forum, non starò vedendo un po' troppi film ultimamente? E postando un po' troppo in questa sezione? :rolleyes:
[QUOTE=HgS]Penso che per apprezzare Kill Bill bisogna stare al suo gioco, che
Finalmente, con 5 mesi di ritardo, ho visto Lady Vendetta. Non so da voi ma a Cagliari questo film
Ritorno al futuro 2
Nell'ambito di una rassegna (n-esima) sul neorealismo sono - ahim
Cast away.
cast away
casinò
Il miglio verde...
Ieri ho visto Volever...grande Pedro!!Mi
"H2Odio"
Nn mi è piaciuto
ho visto dirty dancing 2!!! magnifico, molto passionale!!ti viene voglia di ballare e di essere sensuale...ma forse gli attori non sono proprio azzeccatissimi fisicamente...Magari lei avrebbe dovuto essere più magra e bassa e lui un po' più muscoloso. Ma va bene così perchè hanno reso davvero l'idea di DIRTY dancing