Un pellegrinaggino ad Empoli proprio no?:mmh?:
Passi anche da Pontedera e Valdarno? :D
Visualizzazione Stampabile
Un pellegrinaggino ad Empoli proprio no?:mmh?:
Passi anche da Pontedera e Valdarno? :D
Buone vacanze super-giullarone!
Mi mancherai al Bar!
...e alla fine ci siamo arrivati: ultimo giorno del 2024 sul forum, per me. Natale è ormai alle porte, con tutto il suo retaggio di festa, spiritualità, colori, allegria, comunione fra parenti e amici, vicini e lontani. Vorrei salutarvi tutti, uno per uno, ma nell'impossibilità di farlo auguro veramente di cuore a tutta la compagnia di trascorrere giorni sereni e rinfrancanti. Soli o in mezzo ad altri cento, Cristo nasce per noi. Quel che conta veramente è questo. Nessuno può sentirsi escluso, a Natale.
Vi abbraccio tutti!
Ci risentiamo, a Dio piacendo, nel 2025.
Ciaoooo!!!!
Buone feste 'o Conetto, passa bene anche te... :)
...e ritorna presto, non abbandonare troppo a lungo le tue pecorelle smarrite :D ;)
:ciaociao:
Ciao Cono,
auguri di buone feste:)
Buone feste Cono, torna presto che altrimenti qui si spegne il dibattito! :asd:
Buone feste Cono, e mi raccomando brinda al nuovo anno con vino, prosecco, champagne, e non acqua uliveto :D
E che a Dio piacendo, torni con un pochino di gnegnero:D
Tanti auguri Cono!
Buon 2025 a tutti/e !
Allegato 36818
https://www.7colli.it/wp-content/upl...anno-nuovo.jpg
Auguro la pace, dentro e fuori di noi (ma non la pace dei sensi, eh!;)) e che i desideri di ciascuno possano avverarsi.
...i Terroni (con la Maiuscola) hanno sempre la mente al Sud...
:mmh?:
:asd:
Buongiorno. Eccomi di ritorno!
Tremate, tremate, le streghe son tornate :asd:
Sono in partenza, mancherò qualche giorno.👋🏻
Buona vacanza Nina!
Dove te ne vai di bello?
Gente, io vi saluto e me ne vado per qualche giorno al mare. Ma tranquilli, lunedì sarò di nuovo tra voi. Fate i bravi - ma non troppo - copulate abbondantemente e non fatemi arrabbiare Efua :asd:
Buona vacanza Dark :ciaociao:
Buone vacanze Ninag e Dark... :)
:ciaociao:
Buona vacanza Dark!!!
Eccomi tornata, purtroppo per voi :asd:
Rientrata, ma non ero in vacanza, solo mi scoccia portare il Pc nello zainetto, in aereo rompono, comunque ero in Sardegna.:D