Ho interpretato la frase della persona sopra di me come un non ascoltare le proprie esigenze, anche vitali, per paura che non vengano accettate dagli altri.
Visualizzazione Stampabile
Ho interpretato la frase della persona sopra di me come un non ascoltare le proprie esigenze, anche vitali, per paura che non vengano accettate dagli altri.
Mi piace come interpretazione persona sopra di me :sisi:
sarei curiosa di sapere come la persona sopra di me interpreta la mia firma :)
Credo che si riferisca al fatto che il destino ci "trasporta"...che dobbiamo lasciarci portare da lui;cercando di resistergli e quindi facendo di testa nostra riusciremo soltanto a farci trasportare di pi
:asd: il ragionamento della persona sopra di me è un po' arzigogolato, ma comprensibile :) anche alla mia firma però ho dato un'interpretaiozne diversa
Eh lo so persona sopra di me...non sono il massimo in spiegazioni :asd:.
Che interpretazione hai dato alla tua firma?
Che a volte impieghiamo tanta energia ad andare contro il fluire degli eventi (che non dipendono unicamente dalla nostra persona), intestardendoci, senza guardare alla realtà e questo fa sì che veniamo trascinati via... più o meno ;)
Saluto la persona sopra di me con la quale mi ha fatto piacere scambaire i punti di vista e le auguro un buon sabato :ciaociao:
La persona sopra di me è molto disponibile. :)
Anche a me persona sopra sopra di me è piaciuto "chiacchierare" con te...buon sabato anche a te :)
buon sabato anche alla persona sopra di me.
Grazie,persona sopra di me. Buon weekend anche a te!
la persona sopra di me teme l'Illuminato :looksi:
La persona sopra di me non sa che fingo di temerlo. :asd:
La persona sopra di me dovrebbe vederla dal mio punto di vista :sticazzi:
La persona sopra di me non sa che già lo faccio. Questione di parentela. :looksi:
Le persone sopra di me sono complici. :afraid:
Magari...... Vogliono conquistare il mondo :afraid: