Io, invece, gradirei un'inserviente porca che mi servisse un panino integrale e fresco, con due sottili fette di prosciutto crudo e magro.
In aggiunta una piccola vaschetta di gelato dietetico alla soia, che mi porterò appresso in terrazza mentre camminerò lentamente e con passo furtivo, per scrutare la presenza di carne femminile interessante.
Grazie.
Un brano francese che rimbombi in tutta la parte esterna del bar per l'intero pomeriggio.
Mesmer's Eyes - Slaves Of The Decay.
Da paura e fortemente schizzati.
21-06-2009, 19:27
Sousuke
Salve e buonasera.
Gradirei due pizze al prosciutto, al fine di dare da mangiare anche ad un esemplare femminile e porre termine alla sue insistite e fastidiose manifestazioni di fame nei miei confronti, anche attraverso moine di vario tipo (l'idea che mi possa leccare non mi dispiacerebbe affatto).
In aggiunta acqua minerale naturale.
Grazie.
21-06-2009, 19:38
Hydra
Un caffè d'orzo in tazza piccola.
Se prendo il caffè alla sera divento terribile.
22-06-2009, 13:54
Churchil
Per me una Delirium Tremens, e per la mia compagna, Renella, la migliore birra che abbiate, ben fresca, in un bel boccale di mezzo litro quantomeno. Suvvia!, che devo ottenere il suo perdono!
22-06-2009, 13:58
Sousuke
Dato che la barista "donna oscura" (quella che non ama indossare le minigonne dark cortissime, che sembrano delle cinture e che permettono di visionare le mutandine ed il proprio sederino, eventualmente sodo, non appena ci si inginocchia o china un po') pare non essersi presentata al bar oggi, mi permetto di svolgere il ruolo di supplente barista che prepara e serve le bevande, con tutti i rischi e pericoli che ne conseguono ovviamente.
Non ho sciolto nel boccale eventuali polverine magiche anche se il colore giallo è un po' strano.
Mi approprio di un semplice pacchetto di cracker alla soia ed uno yogurt Vitasnella alla vaniglia e zenzero.
Grazie.
22-06-2009, 14:04
Renella
Citazione:
Originariamente Scritto da Churchil
Per me una Delirium Tremens, e per la mia compagna, Renella, la migliore birra che abbiate, ben fresca, in un bel boccale di mezzo litro quantomeno. Suvvia!, che devo ottenere il suo perdono!
Io mi limito ad una semplice mac farland... :sbav: con aggiunta di patatine fritte... tanto paga lo spagnolo! :D
22-06-2009, 14:14
Churchil
Citazione:
Originariamente Scritto da Renella
Io mi limito ad una semplice mac farland... :sbav: con aggiunta di patatine fritte... tanto paga lo spagnolo! :D
Mmmmh, non so se avrò sufficiente denaro, boh, tant'è, se i soldi non ce li ho, faccio il portoghese (quasi quasi lo sono, mi trovo vicinissimo a Portogallo :))
Renè, non ti infili le scarpe ai tacchi qualora dovessimo svignarcela all'inglese. ;)
22-06-2009, 14:22
conogelato
Cugina, tu l'ha' fatta la tua....Ora lo spagnolo un ti molla piu'!
22-06-2009, 14:28
Crudeli@
Uff...un aulin per favore...oppure un voltaren.
La mia povera schiena non ce la fa più.
C'è un centro massaggi qui vicino?
22-06-2009, 14:31
Renella
Sie... bada questa.... siamo al bar, mica in farmacia!!! :asd:
22-06-2009, 14:37
Crudeli@
Si ma in casa non ne ho...cercavo qui.
Magari qualcuno di buon cuore ne ha una dose...:asd:
Se non potete aiutarmi domando il permesso per aprire la farmacia di Discutere. Tho!
22-06-2009, 14:37
conogelato
Ahahahahahahaha che crudele pragmatismo! Eccoti il tuo Aulin.
22-06-2009, 14:39
Renella
Noooo! La farmacia di discutere sarebbe uno spam continuo.... :asd:
Senti... al massimo qui ti si fan bere sei o sette "tequilie bum bum"... poi non senti più né la schiena, né la testa, né le gambe....... :asd: