Noi
Visualizzazione Stampabile
Noi
[Vale anche quando non ne hai hai affatto]Citazione:
Originariamente Scritto da Kyra
Non necessariamente... il viaggio piu' grande lo si fa da fermi.
il ragnetto
:yuppi: :yuppi: :yuppi: :) :) :) :) :yuppi: :yuppi: :yuppi:
mezz'ora..:rolleyes:
tieni duro...
Parrucchiere...ultimamente non penso ad altro...è grave???
che bello... che bello... che bello... da tantissimo non mi capitava che mi battesse il cuore per una telefonata!!!!!!:)
Indietro, indietro, indietro...
stanotte ho dormito a malapena 6 ore e stasera non ho tanta voglia di andare a quella cena per ingozzarmi come un tacchino, perchè se non mangi ci rimangono male....uff
V'affanculo te ed il tuo maledetto tempismo!
Lo sai anche tu che non e' il suo tempismo a roderti.
Mi rode eccome. Ha deciso di accettarmi per quello che sono, non gliene sbatte "miracolosamente" un cazzo della mia bisessualità, anzi, ora pensa che una delle cose maggiormente da apprezzare di me sia proprio di essere sempre e comunque quella che sono senza timore.
Ora vuol condividere tutto con me, far parte delle mie amicizie, imparare di nuovo a conoscermi, con sincerità reciproca. Ora vorrebbe costruire qualcosa. Ora vorrebbe far parte della mia vita, e parlare anche di qualcosa che è stato tabù per tanto tempo. Ora mi chiede scusa.
Ci si può svegliare un bel giorno, e decidere tutto ciò?
Mi fa rabbia! Rabbia e dolore! Il tempismo è del cazzo, perchè mi mette a dover pensare a cose che non consideravo di dover pensare ora, di affrontare discorsi che preferivo affrontare più avanti con la persona con cui sto.
Comunque sa che sono innamorata, gliel'ho detto, e questo, per come mi conosco, significa aver scelto, comunque.
Citazione:
Originariamente Scritto da Kyra
6 BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OHHHHHHHHHHHHH
SEIIIIIIIIIIIIIIIIII
BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH