Dark, una bronchite che dura da 4 mesi ...un po' preoccupante.
Visualizzazione Stampabile
Dark, una bronchite che dura da 4 mesi ...un po' preoccupante.
Eh, lo so. Infatti dopo due inutili terapie antibiotiche il medico ha deciso di farmi fare la lastra. Sono andata giusto stamattina.
Io poi non ho una storia familiare proprio piacevole in quel senso, con nonna e mamma morte di tumore ai polmoni. Quindi capirai che non sono propriamente tranquillissima...
Mi sa che inizierò questo regime pure io :v
Ho comprato la bilancia lo scorso sabato
Ho avuto il coraggio di metterla in posa stamattina :v
Mi sono pesata dopo aver fatto colazione, inconsciamente per avere l’alibi che però non mi ero pesata di primo mattino :asd:
E buon pomeriggio!
Appena rientrata da scuola di musica
Domani la ragazza inizia a fare lezione con un mio ex collega
Una persona che ho sempre stimato moltissimo
Ogni giorno della tua vita.
Possa il sole darti nuova energia ogni giorno;
Possa la luna darti il riposo di notte;
Possa la pioggia lavar via le tue preoccupazioni;
Possa la brezza soffiare nuova forza nel tuo essere;
Possa tu camminare dolcemente nel mondo e conoscere la sua bellezza
ogni giorno della tua vita.
(augurio Apache).
Pensavo a questo augurio e a come tutti ne avremmo bisogno.
Ma quanto erano in gamba gli indiani d'America...
A noi tutti.
La vita sarebbe così semplice, siamo noi che facciamo di tutto per complicarla.
❤️
La prima settimana di scuola si e’ conclusa
Sulla via del ritorno ho chiesto alla ragazza che voto desse a questa scuola
Risposta: 10, anzi 9 e 1/2 perché non c’è la carta igienica :v
Devo dire che ne sono felice
Non era affatto scontato, anche se ci speravo ovviamente
Era pure ora, che dopo anni, tirassi un attimino il fiato anche io
Buon primo giorno d'autunno forum, ed inizio w.e... :)
...innanzitutto, @Dark auguri di pronta guarigione, vedrai che è solo una bronchite un pò perseverante :approved:
...fra poco partirò per l'ultimo (probabilmente) tour significativo di quest'anno e di buona parte dell'inizio del prossimo, dopodiché mi aspetteranno solo giretti locali che difficilmente supereranno i 50 km :o
...non so ancora cosa farò giacché è già tardi per prendere i treni utili, per contro ho dormito bene ed il meteo è ideale :)
...vabbè dai qualcosa salterà fuori, come al solito mi porterò appresso il minimo sindacale per la balneazione :v
...e buon proseguimento belli, a più tardi :ciaociao:
Buongiorno e buon sabato!
Andra’ tutto bene, Dark :tvb:
Non so ancora come e’ fuori
Prevedo un giro in centro, libreria
Pomeriggio in centro di nuovo per una serie di eventi legati allo sport
Magari salta fuori la mia prossima attivita’ sportiva :love:
Caffè in periferia nord, ultimo scorcio delle vacanze 2024... :(
Allegato 36440
...poco fa in pieno centro c'era un locale in festa con una cinquantina se non più di persone fuori ammassate in strada, molte con la birra in mano :rotfl:
...non oso immaginare se fosse passato di là Cono, avrebbe sicuramente chiamato un esorcista per fermare il sabba :tajo::pentitevi:
...e cmq.si è alzato un venticello delcà che sta scassando i marroni q.b.per minare l'impresa odierna, per giunta dall'altra parte Nonny mi ha informato che c'è anche la :azz:
...vabbè io provo a proseguire verso nordovest, male che vada quando mi stufo pianto tutto e mi butto in mare :v
:ciaociao:
Ps.nella foto quassù chiaramente non si vede, ma tra i pini sullo sfondo c'è il mare dove ogni tanto passa un windsurfer a velocità mostruose... :eek:
...forse dovrei trovarmi anch'io un hobby alternativo per i giorni di bora :v
...vabbè ora pago la festa e vado avanti prima che mi passi ogni voglia, che tra vento e pensiero per dopodomani qua fra poco mi cadono le @@ :asd:
...a dopo cari :ciaociao:
Buongiorno a tutti.
Dopo la lunga camminata forzata di ieri sera, questa mattina mi sono svegliata con le ossa doloranti, chiaro sintomo della vecchiaia che avanza inesorabile.
@Dark auguri di pronta guarigione.
@Efua, tua figlia ha già individuato un' annosa questione che grava sulla scuola italiana: la mancanza di carta igienica! L'unica soluzione ai miei tempi, consisteva in scorte di fazzolettini di carta nello zaino... certe cose non cambiano mai...:D
@Ale buon ciclo tour, beato te che puoi fare ancora un tuffo in mare.
Mi sono svegliata bene...
Preludio di una buona giornata!