mi manchi...
Visualizzazione Stampabile
mi manchi...
[COLOR="DarkOrchid"]Vorrei..si vorrei che mi leggessi nella mente!!..vorrei saper restare..potrei ma meglio di no..qualcosa c'
non ce la faccio pi
faccio sempre casini
quasi finito...
Forse Paolo ha ragione :sisi: andrò ad informarmi...
Tanto per cambiare... andro' a sbronzarmi come un maiale...
Glielo dico o non glielo dico :look:
dimmelo
Un' ora e venti.
Un' ora e venti per infilarmi in un supermercato e prendere 4, dico 4 cose.
Assurdo.
Poi dice una che si stressa.
...che succede?!?!?!?!?!?
Grande parata di Politooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
LET'S GO LIOTRU, LET'S GO!!!
Sto sclerando papapa
sono isterica nanana
voglio ammazzare tutti pupupu
MI stupisco con me stessa:brava!!
Edito... Ma continuo a pensare ciò che scrissi.. :sisi:
Vorrei fosse sempre così...
Ma come diamine funziona?!?:mumble: ...... ma mi pare cos
sono la padrona del mondo!
Lungo l'artificiosa, pretenziosa e rassicurante normalit
6 anni.......sono passati gi
[QUOTE=fabio85;763500]6 anni.......sono passati gi
Mal di testa feroce.
E di che mi stupisco.
Ma la sono cercata.
altri dubbi...
:rulez: :afraid:
Chissà se ogni tanto passo per i tuoi pensieri...
Ma tra l'altro soffri di manie di persecuzione...coda di paglia?
E poi che cambia sta musica che fa cagare
Questa ha rotto tutto quello che poteva rompere...
Che nottata straordinaria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la serata di ieri è stata strepitosa, come tutte quelle che passiamo insieme, con la compagnia o da soli. non ho voluto pormi nessun tipo di problema per questa storia fino ad ora, ma ormai è vicina la partenza... domani mattina... e non so come dirtelo che portebbe cambiare tutto.. io non so se riuscirò a resistere. dentro di te sai cosa sto pensando ora...lo so che lo sai... ma come dirtelo? fa paura più a me che a te, cercherò di distrarmi in tutti i modi leciti, ma le cose non cambiano..tu sarai li...fino a domenica sarai li.. non serve che aggiunga altro...senza considerare i discorsi di stanotte... non voglio dare retta alla mia migliore amica che ho mandato al diavolo per te...so che non è come dice lei..perlomeno dentro di me lo spero con tutto il cuore..perchè le cose che mi hai detto tu...non sono false...so che lo senti veramente...oggi ho anche riletto i messaggi che mi scrivevi quando ero in ospedale..e il giorno che sei venuto a trovarmi con i miei...non avresti mai fatto questo e molto più se non fosse vero quello che dici... però resta un timore immenso, che non posso controllare. e le tue gelosie..le mie... tra poco sarai di nuovo davanti a me..come faccio a dirtelo? so che ci pensi..sai quello che penso...ci azzecchi sempre..e questa volta è veramente prevedibile..ma ti conosco e ti limiterai a guardarmi negli occhi..a dirmi quello che sai che amo per essere rassicurata al massimo... ma nei prossimi giorni? conoscendomi sai anche che per me nulla è scontato...soprattutto in quello che si dice e non si dimostra... in questo caso sono costretta a dire che ci crederò solo se toccherò con mano..cosa che forse non potrò fare... non è una situazione normale... forse mi limiterò a dire che ho paura..e tu capirai tutto il resto...ma a quel punto?