Visualizzazione Stampabile
-
L'alcol � sempre forte.
Poi esistono gli analcolici....
-
Non � sempre forte, dipende dalla gradazione. In questo caso mi serve alta.
-
XD oggi dark siamo in sincro. Anche a me serve qualcosa di forte.
-
Forte? Un piatto di spinaci, vedete l'effetto che fanno su Braccio di ferro?
-
Pomodori con la maionese, wafer con la camomilla... Secondo me Cono ha le papille gustative necrotizzate! :v
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Neliel*
XD oggi dark siamo in sincro. Anche a me serve qualcosa di forte.
Ci facciamo uno sprit, tanto per cominciare?
Citazione:
Pazza_di_Acerra
Pomodori con la maionese, wafer con la camomilla... Secondo me Cono ha le papille gustative necrotizzate! :v
:asd:
-
-
Prosit, allora. Io per� poi proseguo con un prosecco... :D
-
Citazione:
Pazza_di_Acerra
Mai preso (o al limite notato) i tramezzini o i sandwiches dei bar con pomodoro, insalata e mayo? e, ti supplico, provali una volta sola i wafer inzuppati nella camomilla. e poi riferisci. ti supplico.
-
Cono, per favore, torna a predicare sulla felicit� post mortem perch� di cibo non capisci un wafer mollo.
-
Citazione:
conogelato
Mai preso (o al limite notato) i tramezzini o i sandwiches dei bar con pomodoro, insalata e mayo? e, ti supplico, provali una volta sola i wafer inzuppati nella camomilla. e poi riferisci. ti supplico.
Ma appunto, gi� il fatto che supplichi � un chiaro indizio della condizione pietosa delle tue papille gustative...
-
Citazione:
conogelato
Qui una diapositiva:
- scherzavo non accetta gif animate -
-
Ahahahahahaha evvabb�, ma cos� avresti cognizione di causa, no? Io l'ho scoperta per caso, la cosa. Niente biscotti una mattina nella credenza. Ergo, ripiegai sui wafer e.....mmmmmmm......mammamiaaaaa!!!! (devi inzupparli eh? Non sbriciolarceli dentro)
-
Citazione:
Bauxite
Cono, per favore, torna a predicare sulla felicit� post mortem perch� di cibo non capisci un wafer mollo.
Per favore amici, aiutatemi: Nessuno che la mattina al bar abbia mai notato i panini, i tramezzini, i sandwiches con pomodoro e mayonese?
-
Ahahahahah oddiissimo
Il pensiero del wafer inzuppato nella camomilla sarebbe un ottimo modo per far abbassare il consumo di dolci.
-
Citazione:
conogelato
Per favore amici, aiutatemi: Nessuno che la mattina al bar abbia mai notato i panini, i tramezzini, i sandwiches con pomodoro e mayonese?
Fanno schifo al.pene pi� mollo.
Non.ti possiamo aiutare.
-
Citazione:
conogelato
Ahahahahahaha evvabb�, ma cos� avresti cognizione di causa, no? Io l'ho scoperta per caso, la cosa. Niente biscotti una mattina nella credenza. Ergo, ripiegai sui wafer e.....mmmmmmm......mammamiaaaaa!!!! (devi inzupparli eh? Non sbriciolarceli dentro)
Altro che fave!
Il wafer non si spappa!
Duro alla meta!
-
Citazione:
Bauxite
Fanno schifo al.pene pi� mollo.
Non.ti possiamo aiutare.
Per� esistono no? E se esistono vuol dire che qualcuno li trova gustosi....
-
Citazione:
conogelato
Per� esistono no? E se esistono vuol dire che qualcuno li trova gustosi....
ceeeeerto
Esiste anche la coprofagia!
-
Citazione:
conogelato
E se t'avi la trifula chi cat favi?
-
Per non turbarvi ulteriormente, oggi solo minestrina col formaggino Mio: Sentiamo che obiezioni avete :asd:
-
Se vuoi i tramezzini con pomodoro e maionese li preparo e te li lascio qui al bar.
Comunque con la camomilla proprio non mi piacciono, ma nel t� i wafer li puccio eccome.
-
Adoro il lombardismo pucciare :approved:
La tua gentilezza allieta l'anima: Grazieeee!!!
-
Citazione:
conogelato
Per non turbarvi ulteriormente, oggi solo minestrina col formaggino Mio: Sentiamo che obiezioni avete :asd:
Io nessuna.
Trovo che sia una ricetta eccitante.
-
Citazione:
dark lady
Se vuoi i tramezzini con pomodoro e maionese li preparo e te li lascio qui al bar.
Comunque con la camomilla proprio non mi piacciono, ma nel t� i wafer li puccio eccome.
� per questo che hai mal di schiena!
-
Mi sono cucinata il coniglio di bamby in bianco con patata e carote. Pepato e avvinazzato.
-
Tanto per tenersi leggeri, vero? :D
-
Certo pi� leggero di tramezzini finti con la mayonese morta di colera e tonno di pollo.
-
-
Pensavi che la mayonese si fosse addormentata serenamente?