[QUOTE=Sousuke;1069571]Hydra (ex Revenge/Reverie), che prima abbandona mesi fa il forum (forse la scusa era inventata, a quanto pare, per coprire altre motivazioni) e poi ritorna con un altro nickname (chiss
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Sousuke;1069571]Hydra (ex Revenge/Reverie), che prima abbandona mesi fa il forum (forse la scusa era inventata, a quanto pare, per coprire altre motivazioni) e poi ritorna con un altro nickname (chiss
Mercoledì24, che si chiede come possano alcuni uomini essere attratti dalle ragazze quasi pelle ed ossa (ce ne sono anche fra i 30 e 40 anni eh, non sono assolutamente tutte ragazze giovanissime), che quando le tocchi fatichi a sentire la carne, ovvero quelle che io sono solito chiamare "semi-anoressiche" che sembrano essere state risucchiate un po' da un'aspirapolvere. :asd:
Evidentemente non conosce certi gusti e non avverte la sensazione di agilità, movimento, carattere scattante ed un po' in forma che ad alcuni trasmette una simile ragazza.
E' un fatto istintivo che quelli come me possiedono fin da ragazzino.
Poi vabbè, ci sono pure i tizi come me a cui piacciono soprattutto quelle che sembrano essere uscite anche da un sarcofago e non solo magrissime ma è un altro discorso. :ahsisi:
[QUOTE=Sousuke;1069809]Mercoled
Che penosi quegli utenti che prima denigrano e sputano merda sui social network tipo Feisbuc, e poi ci si divertono ad usarli per recuperare tutte le ragazze che conoscono, magari per provarci. :no:
Non so gli altri ma confermo la mia opinione negativa su Facebook (c'è troppo spam) ed io non lo uso per provarci con le ragazze ma solo per ricontattare quelle di cui ho perso le tracce parecchi anni fa, soddisfando spesso tra l'altro il loro stesso desiderio pre-esistente (magari forte) di reincontrarmi, cioè una reciprocità.
In tal caso forse spesso è l'unico modo per rintracciarle quindi ha la sua utilità.
E' vero, però quelle più magre mi danno la sensazione di essere più agili, veloci e scattanti di quelle che non lo sono. E' solo una mia impressione quindi dipende poi dai casi.
Mi fa piacere che non te la sia presa più di tanto.
Sousuke...perch
Sì, nella tua testa.
[QUOTE=SickGirl;1070118]Sousuke...perch
Per forza. Figurati se mi metto a fornire dettagli dei cazzi miei.
A parte quando sono ironico, per il resto sono questioni reali (come quelle sull'incidente) che però vengono travisate rispetto a quanto detto (infatti non mai parlato di amici ed amichette), spesso da persone che magari non sanno neppure di cosa stanno parlando.
Perchè, ne è mai uscito?
[QUOTE=Sousuke;1070366]In certi contesti la reiterazione