Mmm non mi convince molto la cosa. Come faccio a sapere che sono di buona qualità? E' essenziale che lo siano se devono essere degustati.
Di Dark mi fido, prepara ottimo cibo, non so se fare altrettanto con i sostituti.
Visualizzazione Stampabile
Mmm non mi convince molto la cosa. Come faccio a sapere che sono di buona qualità? E' essenziale che lo siano se devono essere degustati.
Di Dark mi fido, prepara ottimo cibo, non so se fare altrettanto con i sostituti.
Babou, fossi in te avrei riserve, nel fidarmi di qualcosa preparato da Sousu. Sai che i maniaci sono inaffidabili.
Ragazze, per pranzo ho preparato un bel menù tutto estivo, oltre alle solite cose del bar.
Primi: insalata di riso tropicale, pasta fredda caprese, penne pomodoro e basilico.
Secondi: Carpaccio di pesce spada alla rucola, insalata fredda di pollo, ananas e feta, formaggi misti con miele.
Anch'io adoro il carpaccio di pesce spada. Se è freschissimo è una delizia per il palato.
Ti faccio compagnia fuori, vista la bella giornata. ;)
Io ordino la caprese. E un Chianti Classico, grazie.
Buongiorno gente. Ho voglia di frullato, mi sa che pranzo con quello. Mele e pesche, per la precisione.
Il sottoscritto, invece, preferirebbe due pere piccole e sode, da degustare preferibilmente ed in modo simultaneo in una sede più appartata, oltre che al consueto piatto di spaghetti integrali in bianco, conditi con olio extravergine d'oliva ed un po' di parmigiano.
In aggiunta pane e grissini integrali, utilizzabili anche nel caso in cui un soggetto femminile, inavvertitamente, si sedesse al mio stesso tavolo, per imboccarla ed allenarsi per eventuali e futuri atti similari.
Grazie.
[FONT="Comic Sans MS"]Dopo pranzo penso che mi dedicher
Buon giorno!
Un piatto di spaghetti col pomodoro fresco per me e del thè al limone. Grazie. :)
Un babà al rhum, grazie. E un crodino.
Un caffè velocissimo, che magari mi risveglio. Poi fuggo.
Io prendo un coppa di gelato con panna. Grazie. :)
Me la lasci la ciliegina?
Certo Cono! :) Te la metto in un piattino, vuoi anche un po' di gelato e panna?
Non tentarmi. Solo la ciliegina. Grazie.