Quanto sei triste.
Ti è rimasto in culo il fatto che ti ho cancellato da msn?
Fatti una vita.
Mi piacerebbe proprio sapere dov'è l'ipocrisia in quello che faccio della mia vita.
E le contraddizioni.
Bah.
Visualizzazione Stampabile
Quanto sei triste.
Ti è rimasto in culo il fatto che ti ho cancellato da msn?
Fatti una vita.
Mi piacerebbe proprio sapere dov'è l'ipocrisia in quello che faccio della mia vita.
E le contraddizioni.
Bah.
Eh? Nemmeno mi ricordavo che mi avevi cancellato.
Ho la mia vita e non prevede di usare i forum come un'agenzia di incontri.
Intanto nell'annunciare di andarsene dal forum per poi rientrare con un altro nickname dopo un po' di tempo.Citazione:
E le contraddizioni.
Bah.
Ah, capisco, tu sei una di quelle che ha la faccia tosta nel dire quello che fa sul forum.
Come no. Non lo sapevo.
Che palle.
[QUOTE=Hydra;1070891]Quanto sei triste.
Ti
Beh, è una visione estremizzata e provocatoria ma ha le sue basi reali, almeno per diversi utenti, dato che di sicuro non è che qui diverse persone usano il forum semplicemente per scambiare opinioni e discutere con persone troppo lontane per parlarne dal vivo. :ahsisi:
Lo si capisce anche da certi atteggiamenti, poco compatibli con il mero scopo di conversare, ed allusioni varie.
Barrett, che risponde in modo serio a spleen sulla questione della P2 e la recente videoconferenza di Cornolio, senza rendersi conto che l'utentessa in questione ama spesso provocare apposta, anche se ho notato un calo di intensità negli ultimi mesi a livello di acidità e contrapposizione allo staff.
ma non si può cambiare il titolo del 3d in "l'utente più sosucchio del giorno"?
[QUOTE=Sousuke;1071212]Beh,
Mi spiace deluderti ma sono solo uno che sa come funzionano certi forum pubblici, non sono un leccapiedi e parlo con cognizione di causa.
Lo dico per davvero e non ho bisogno di masturbarmi. :asd:
E poi semmai ha qualche problema chi usa i forum per soddisfare la sua vita sessuale, sentimentale o relazioni amichevoli, se vogliamo dirla tutta. :asd:
No, perchè solo Sousuke puà ambire ad assomigliare a Sousuke.
[QUOTE=Sousuke;1071227]No, perch
Diciamo le cose come stanno: sei fastidioso, nessuno, dico nessuno, ti trova simpatico, sei noioso, padante, petulante, perennemente roso da un'incontrollabile invidia verso il resto del mondo, hai una cultura decisamente lacunosa probabilmente strutturata googlando a manetta, perverso quanto Bambi, anche se ti dai un tono da darkoso-sfigato, inutile. Sei inutile.
Togliti dal cazzo, e fallo sul serio. Perch
Fossi in te non generalizzerei, perchè c'è chi la pensa in modo diametralmente opposto su tutto quello che hai detto (solo che preferisco tenermelo per me), considerando poi chi non è nemmeno registrato e mi ha contattato. :asd:
E poi io mi vanto di essere un rompicoglioni e pericoloso piantagrane moralistico anche sui luoghi di lavoro, per il semplice motivo che a me i forum non servono come a qualcun altro quindi evidentemente non si capisce cosa c'entri la figura dello sfigato. :asd:
Credo di aver studiato fin troppo, non certo leggendo su Google, e con ottimi risultati che la stragrande maggioranza delle persone qui possono solo sognarsi. Sei poco informato.
Ecco, allora togliti dal cazzo e vai con i tuoi amici-immaginari-nemmeno-registrati.
Su.
Fai il bravo. Qui, quello che ho scritto, è universalmente riconosciuto.
edit: e non editare, patetica imitazione di un essere umano. Tu non sei un rompicoglioni, sei una lagna perenne. Trovati altri forum. Ti ho sentito dire troppe volte che questo non ti va bene, quello nemmeno, tizio ti odia, caio ti detesta, tu non vieni capito.....vai via! Vai via! Sii serio e coerente almeno una volta, nella tua triste esistenza, vai via.
Mi sto rompendo il cazzo.
Non c'è nulla di immaginario, ho i loro contatti e no, non è universalmente riconosciuto per il semplice motivo che ci sono diverse persone che la pensano diversamente (spesso, casualmente, sono poi quelle un minimo intelligenti, un minimo mature, non leccapiedi, non ipocrite e serie) ed esistono tantissime persone nel mondo reale che non postano sui forum, soprattutto quelli pubblici, proprio per i motivi che ho detto oltre che per la presenza di ficcanaso e portinaie varie.
E poi guarda che saranno quasi 20 anni che io frequento altri ambienti eh. Il fatto che posti anche qui, un'eccezione alla regola rispetto a quelli come me, non implica nulla di quello che tu credi. Significa solo che amo rompere i coglioni e sputtanare diverse persone quando posso farlo. :asd: